I 16 peggiori look degli Oscar 2019

0
411
look-peggiori-oscar-2019

La celebre Notte degli Oscar si è svolta il 24 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles. Come ogni anno, le più famose star americane e mondiali hanno attraversato il red carpet, sotto gli occhi di giornalisti e fotografi, mettendo in mostra i loro outfit superfirmati e supercostosi.

La sfilata sul tappeto rosso, che precede il momento delle premiazioni, è sicuramente uno dei momenti più divertenti della serata non solo perchè i giornalisti spettegolano clamorosamente con le star ma anche per gli abiti che quest’ultime indossano. Ogni anno c’è sempre qualcuno che vuole strafare, indossando outfit pacchiani e a dir poco orripilanti.

In onore a questi, ecco una lista dei 16 peggiori look degli Oscar 2019.

1) Pharrell Williams

look-peggiori-oscar-2019

Al primo posto, con un look veramente di m***a, abbiamo Pharrell Williams. Praticamente l’hanno chiamato all’ultimo per presentare il miglior film d’animazione e, po’raccio, non sapendo cosa mettersi, ha dovuto optare per il costume che si era comprato per Carnevale. Per dare un tocco di classe e raffinatezza, ha deciso di aggiungere al completo di Pinocchio in versione mimetica una collana pacchianissima che manco mi nonna. VOTO: 3!

2) Frances McDormand

look-peggiori-oscar-2019

Al secondo posto la premio Oscar Frances McDormand con un vestito che fa più paura della bambina di The Ring. Ma che è? Che me rappresenta sta cosa? Capisco voler stare comoda ma le ciabatte dei cinesi gialle (cioè GIALLE??? ma almeno nere no?) e la tovaglia della nonna a righe storte non si può vedere. Ha lo stesso look seducente ed accattivante di uno studente universitario nel periodo della sessione estiva. VOTO: 2!

3)Maya Rudolph

look-peggiori-oscar-2019

Maya Rudolph non aveva voglia di venire agli Oscar quest’anno. Era stanca e, soprattutto, non aveva voglia di doversi cambiare una volta tornata a casa. Perciò, per risolvere il problema, ha fatto ciò che tutti noi non abbiamo mai avuto il coraggio di fare: uscire con la vestaglia da notte. Ovviamente ha ben pensato di scegliere quella che la facesse sembrare un prato fiorito e, per coronare questo look da urlo, ha preso una tenda con lo stesso motivo e se l’è messa a mò di mantello. Probabilmente se Wonder Woman e Peppa Pig avessero avuto una figlia si sarebbe vestita esattamente così. VOTO: 4!

4) Tessa Thompson

look-peggiori-oscar-2019

Tessa Thompson è oggettivamente bella come il sole… ma che è sto abito? Perchè bella come sei, figlia mia, ti vai a prendere una tenda sgualcita e te la leghi attorno con i nastri dell’albero di Natale? Perchè vuoi assomigliare ad un salame andato a male? Spiegamelo perchè non lo capisco. VOTO: 4!

5) Gemma Chan

look-peggiori-oscar-2019

Altra bella, bellissima figliola che per questi Oscar vuole rimanere umile e non ostentare la sua bellezza. Gemma Chan, per non dare troppo nell’occhio su questo red carpet e per essere sicura che nessuna indossasse qualcosa di simile, ha avuto la brillante idea di infilarsi dentro ad un materassino da mare sgonfio e sgualcito color fenicottero. VOTO: 5!

6) Lucy Boynton

look-peggiori-oscar-2019

Caruccia Lucy Boynton che si è messa l’abito in velluto pacchiano della nonna! Tralasciando che questo colore da onco porta pure male, la nostra bellissima attrice di Bohemian Rhapsody ha scelto una tonalità che la fa sembrare ancora più bianca e smorta di quanto non lo sia già di suo. Peccato perchè la forma era carina. VOTO: 5 e mezzo!

7) Billy Porter

look-peggiori-oscar-2019

Billy Porter ci piace perchè è sempre sobrio nei suoi look ma, nonostante questo, riesce comunque a distinguersi da tutti gli altri masculi che lo circondano. Perché, in fondo, chi l’ha detto che  gli uomini si devono per forza mettere il completo agli Oscar? Perchè se le donne vengono in pantaloni, l’omini non possono indossare la gonna? Per rompere finalmente con la tradizione, Billy il trasgre si è fatto prestare da Jennifer Lawrence la gonna bianca che indossò l’anno che vinse l’Oscar come miglior attrice protagonista, l’ha tinta di nero e l’ha cucita con la camicia del bis bis bis bis nonno e con la giacca di quando faceva il cameriere. VOTO: NON CLASSIFICABILE!

8) Emma Stone

look-peggiori-oscar-2019

Emma Stone, in quanto ad outfit,  ha dato il meglio di sè l’anno che vinse l’Oscar come miglior attrice protagonista per La La Land. Da quel momento in poi, c’è stato un netto declino. Evidentemente ha perso interesse per la moda… e per il buon gusto. Con questo abito infatti assomiglia ad un gigantesco e mostruoso nido d’api. Non so a voi… ma a me questo vestito fa quasi senso. VOTO: 4!

9) Linda Cardellini

look-peggiori-oscar-2019

Linda Cardellini, con questo colore, ha dimostrato che sta ancora a rosicare per non aver ottenuto la parte di Daphne in Scooby-Doo. La situazione però le è sfuggita di mano e, quello che doveva essere un grande look da super gnocca, si è trasformato in un fenicottero scoppiato, legato alla bene e meglio in vita con un nastro da pacco regalo. VOTO: 6–!

10) Glenn Close

look-peggiori-oscar-2019

Anche Glenn Close ha optato per la vestaglia da notte ma, per dimostrare a tutti chi è la vera queen della serata, ha optato per un look total trash in chiave colata d’oro che manco Malgioglio. VOTO: 5!

11) Rachel Weisz

look-peggiori-oscar-2019

Rachel Weisz ha scelto un abito da monaca total red da spavento che la fa sembrare un vaso greco. Che è sta giacchetta di plastica? E quegli affarini sulla gonna che sembrano cera colata? No, non ci siamo. VOTO: 4!

12) Sarah Paulson

look-peggiori-oscar-2019

Sarah Paulson si è arrotolata dentro la tenda di Peppa Pig. Evidentemente non aveva trovato un abito che le piacesse abbastanza e così ha deciso di organizzarsi e farselo da sola… forse era meglio se anche lei veniva in vestaglia da notte. VOTO: 5!

13) Lady Gaga

look-peggiori-oscar-2019

Lady Gaga quest’anno è venuta agli Oscar per pomiciare in diretta mondiale con Bradley Cooper. Per l’occasione ha scelto un abito più sobrio del solito e per questo la rispetto. Ma sti guanti di pelle? Cosa c’entrano con la stoffa del vestito? Perchè vuoi continuare a ricevere denunce dagli animalisti? Senza parlare del brillocco di cartastagnola che porta al collo e dell’impalcatura di fianchi finti per appoggiarci le mani quando si stanca. VOTO: 4 e mezzo!

14) Laura Marano

look-peggiori-oscar-2019

Laura Marano era super indecisa su quale colore vestire sul red carpet e alla fine ha optato per TUTTI. L’abito che indossa infatti è una versione scollata del costume di Arlecchino, con un richiamo trash alle sorellastre di Cenerentola dato dal ficcone appiccicato sul sedere. VOTO: 3 e mezzo!

15) Olivia Colman

look-peggiori-oscar-2019

Olivia Colman si è aggiudicata quest’anno il premio come miglior attrice protagonista per il film La Favorita. Il vestito però è veramente triste. A parte questo verdino spento e questa stoffa tremenda, il vero elemento disturbante è questa specie di tenda a fiori che sembra essersi portata dietro solo perchè c’è rimasta aggrovigliata. VOTO: 5!

16) Rami Malek

look-peggiori-oscar-2019

Ogni anno c’è sempre qualche maschietto che, non sapendo cosa mettersi, finisce per farsi prestare la divisa dai camerieri. A questi Oscar è toccato a Rami Malek… ma lo perdoniamo solo per la sua brillante esibizione in Bohemian Rhapsody per la quale ha vinto l’Oscar come miglior attore protagonista. VOTO: 6!

E voi che mi dite? Quali sono i look più trash che avete visto?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here