I migliori e i peggiori look di Venezia 75

0
36
venezia 75-look-migliori-peggiori

La 75esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, organizzata dalla Biennale di Venezia e diretta da Alberto Barbera, si è svolta al Lido di Venezia dal 29 agosto all’8 settembre 2018.

Tutte le stelle più luminose del cinema (e non solo) hanno sfilato sul red carpet. Artisti di fama internazionale hanno attraversato la passerella con fasci di luce puntati addosso solo per scrutare al meglio gli abiti costosissimi da loro indossati.

Serata dopo serata, le più importanti attrici italiane e internazionali ci hanno regalato sontuosi vestiti indimenticabili. Ma avranno tutte fatto la scelta giusta? Saranno state all’altezza delle aspettative? O avranno fatto un fiasco totale?

Scopriamolo insieme con la lista dei migliori e dei peggiori look di Venezia 75.

Iniziamo con i migliori:

-Micaela Ramazzotti in Prada

venezia 75-look-migliori-peggiori
Micaela si è presentata sul red carpet con un bellissimo abito lungo. Brillantinato e color crema, il vestito è raccolto in vita per poi scendere in una lunga gonna che tocca il pavimento. Nella parte superiore l’abito firmato Prada è impreziosito con nastri intrecciati che si raccolgono sulle spalle.

-Naomi Watts in Michael Kors

venezia 75-look-migliori-peggiori

Naomi Wats è elegantissima nella sua semplicità. L’abito nero lungo, anch’esso impreziosito da brillanti, mette in evidenza le forme. Il vestito è a collo alto bianco e senza maniche.

-Linda Morselli in Atelier Emé

look-venezia-75-peggiori

Linda è a mio parere una delle donne più eleganti di questo Venezia 75. La modella per il red carpet ha indossato un abito di tulle con strascico e manica nude a ¾. La cintura in vita argentata mette in risalto le sue forme e la parte superiore è impreziosita da centinaia di brillantini. La parte più bella dell’abito è certamente il colore: un continuo passare dal rosa, al panna fino al nero.

 -Giulia De Lellis in Blumarine

look-venezia-75-peggiori

L’influencer Giulia De Lellis ci ha deliziato con un sacco di look da perdere il fiato. Questo lungo abito rosso con strascico è sicuramente uno dei miei preferiti. Il vestito firmato Blumarine ha una composizione molto interessante: la parte superiore è un busto di pizzo stretto in vita che riprende la forma della coppa del seno mentre la parte inferiore è una lunga gonna di tulle che scende morbida nascondendo le forme.

-Bruna Marquez in Alberta Ferretti

look-venezia-75-peggiori

L’attrice e modella brasiliana Bruna Marquez si è presentata sul red carpet di Venezia 75 con un abito in chiffon parigino di Alberta Ferretti. Il vestito lungo, stretto in vita e sotto il seno, ha una profonda scollatura sul davanti e una sorta di mantello che parte dalle spalline. La bellezza di questo morbidissimo abito sta soprattutto nel colore: azzurro nella parte superiore e verde acqua in quella inferiore.

-Cristiana Capotondi in Tommy Hilfiger, gioielli Messika Paris, scarpe e clutch Roger Vivier

venezia 75-look-migliori-peggiori

La Capotondi ha fatto girare la testa a tutti con la sua scollatura vertiginosa. L’abito nero, con una spessa cintura a vita alta, raggiunge il pavimento con una lunga gonna a strati in tulle nera. Che aggiungere? La semplicità e l’eleganza l’hanno premiata.

-Izabel Goulart in Alberta Ferretti

look-venezia-75-peggiori

Izabel ha conquistato tutti con il suo lungo abito di raso argentato. Il vestito, firmato Alberta Ferretti, ha una scollatura vertiginosa che arriva fino all’ombelico e due nastri che le cingono la vita: uno subito sotto il seno e l’altro a mezzo busto. Che altro dire, scelta azzeccatissima.

-Annabelle Belmondo in Ermanno Scervino

look-venezia-75-peggiori

Annabelle si è presentata con un abito lungo in pizzo azzurro e dai motivi floreali. Il vestito senza spalline, realizzato da Ermanno Scervino, è formato da un bustino semi trasparente che riprende la coppa del seno e presenta uno spacco laterale sulla gamba sinistra.

Ma ora veniamo ai look peggiori. Per vederli, andate alla prossima pagina… Ce ne saranno delle belle!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here