Kat Graham e Theo James protagonisti del thriller How it Ends

0
477
how-it-ends-monlaw
How It Ends, in italiano la fine, è il titolo del nuovo thriller apocalittico prodotto da Netflix che vede protagonisti Theo James (Divergent) e Kat Graham (The Vampire Diaries).

Cosa succederebbe se Tobias Eaton e Bonnie Bennett si incontrassero? Beh, stiamo per scoprirlo! La star della serie The Vampire Diaries Kat Graham si unisce a Theo James, protagonista della saga Divergent, per un nuovo film targato Netflix! Nel cast del film ci sarà anche Forest Whitaker (The Butler, Arrival, Rogue One: A Star Wars Story).

How It Ends racconta di uno strano evento sismico che ha colpito la California e ha del tutto isolato il luogo. Will (Theo James), un bellissimo giovane uomo, cerca disperatamente di tornare a casa dalla moglie Samantha (Kat Graham) in dolce attesa, dopo che questo evento apocalittico ha trasformato le strade in un inferno. Dovrà fare squadra con il padre di Samantha, Tom (Forest Whitaker), che si è sempre dimostrato un uomo dal carattere duro e autoritario ma estremamente protettivo nei confronti della figlia.

Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e, a distanza di un anno, Netflix ha finalmente rilasciato il primo trailer ed una data d’uscita ufficiale.

Perciò tenetevi forte perché il film arriverà in Italia il 13 luglio 2018 e sarà disponibile su Netflix per tutti gli abbonati italiani.

!Ma c’è di più perché questo non sarà l’unico impegno in comune tra Kat Graham e la piattaforma streaming!

L’apocalittico How it ends infatti non sarà l’unico impegno di Kat Graham con Netflix. Da qualche mese, è stata annunciata la presenza dell’ex TVD in un nuovo film della piattaforma a pagamento. Il progetto in questione è una commedia chiamata Christmas Calendar, una pellicola che narra la storia dell’aspirante fotografa Abby Sutton (interpretata personalmente dalla Graham).

La giovane donna erediterà dalla nonna defunta uno speciale calendario dell’avvento in grado di prevedere il suo futuro. Esso indicherà ad Abby la strada verso il suo nuovo amore, uno spasimante interpretato da Quincy Brown.

Ancora una volta…. grazie Netflix!!

Leggi anche: The Secret Circle- le streghe sono in città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here