Recensione palette ombretti di Jaclyn Hill-Morphe

2
1657
palette ombretti di Jaclyn Hill-Morphe

Ragazze finalmente sono tornata! Vi sono mancata?

Per ripartire col botto, oggi voglio parlarvi di uno dei prodotti più discussi del web: la palette di ombretti di Jaclyn Hill, creata in collaborazione con Morphe Brushes. Sono molto entusiasta di questo mio acquisto.

palette ombretti di Jaclyn Hill-MorphePer chi non la conoscesse, Jacklyn Hill è una conosciutissima Beauty guru e un’amatissima YouTuber con più di 4 milioni di follower! Prima di diventare famosa, faceva la truccatrice per MAC Cosmetics ma, dopo aver raggiunto il successo, ha deciso di fare la YouTuber a tempo pieno! Avete mai visto i suoi video? Io adoro i suoi tutorial e devo ammettere che nel make up è davvero bravissima. Merita tutto il successo che ha ricevuto!

La Morphe Brushes, invece, è molto conosciuta per le sue palette di ombretti, molto pigmentate e ad un prezzo veramente imbattibile! Negli ultimi anni la Morphe ha raggiunto una popolarità invidiabile… insomma, questa collaborazione non poteva che essere un grande successo!

Ma passiamo alla nostra protagonista…

La palette è formata da 35 ombretti e viene venduta a 42 euro su Beauty Bay. Normalmente i prezzi delle palette di Morphe variano dai 14 ai 24 dollari, però per questa collaborazione hanno deciso di migliorare la formula degli ombretti e quindi, di conseguenza, di aumentarne anche il prezzo.

In questa palette potete trovare tutti i colori di cui avete bisogno: transizioni, colori caldi, colori un po’ più eccentrici, alcuni brillantinati e non dimentichiamoci i colori scuri, perfetti per creare uno smokey eyes da vera diva!

So che, per il prezzo, può sorgere un po’ il dubbio se acquistarla o meno però vi assicuro che ne vale veramente la pena. Ho appezzato moltissimo sia la pigmentazione che la consistenza.

Questi ombretti sono estremamente scriventi e sfumabili quindi il mio voto a questa palette è un meritatissimo 10/10! Perciò, se siete alla ricerca di una palette versatile ad un buon prezzo, vi consiglio assolutamente di provarla!

Leggi anche: Come usare una palette occhi

2 COMMENTS

  1. Ho comprato questa palette da un bel po” .. Mi trovo bene con gli ombretti Too Faced, anche se riconosco, che i colori tendono dopo qualche ora, a mischiarsi e a perdere di intensitàNon uso da sola la Matte, ma la integro alla Peach o ad altri ombretti ☺️❤️

  2. Great post. I was checking constantly this blog and I’m impressed!
    Extremely useful information specially the last part 🙂 I
    care for such info a lot. I was looking for this certain information for a very
    long time. Thank you and good luck.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here