“Born to Glow”, primer NYX: top o flop?

0
516
born to glow-nyx-primer

Il “Born to Glow” di NYX è uno dei primer più popolari e più economici sul mercato, venduto nei negozi a 15,50€ euro (e online so che potete trovarlo anche a meno).

Ciò che mi ha spinto a comprarlo, oltre ovviamente al suo prezzo e alle numerose recensioni positive che aveva ricevuto, è stata la promessa di luminosità che avrebbe dovuto conferire alla pelle. Il brand infatti sostiene che il Born To Glow” Illuminating Primer, oltre a preparare con un semplice passaggio la nostra carnagione al trucco che andremo ad applicare, crei sul nostro viso un effetto super radioso, un tocco magico che ci faccia brillare di luce propria.

Devo dire che il prodotto mi ha lasciata piuttosto soddisfatta, possedendo tutte le qualità che prometteva di avere. Questo primer due in uno infatti assicura l’applicazione di un trucco più uniforme e offre una finitura squisitamente luminosa.

born to glow-nyx-primer

Leggi anche: “Recensione NYX Retractable Lip Liner”

Questa sua dote non è da sottovalutare perché ci permette di utilizzarlo non solo prima del fondotinta ma anche da solo. La sua brillantezza dona alla pelle un aspetto sano e naturale, rendendoci meravigliose anche in quei giorni in cui proprio non abbiamo voglia di truccarci.

Posso quindi confermare, avendolo finalmente provato sulla mia pelle, che il “Born to Glow” di NYX conferisce una leggera luminosità al volto… niente di eccessivo ovviamente! Nessuna di noi, credo, voglia assomigliare ad un fanale della macchina. La cosa che ho sicuramente più apprezzato, che dovrebbe essere la prerogativa di ogni primer, è la sua capacità di far durare il make-up più a lungo.

Concludo confessandovi che a me è piaciuto molto ed è diventato parte della mia routine quotidiana. Inoltre, visto il prezzo, non posso fare altro che consigliarvelo!

P.S. Ho trovato su LookFantastic un’offerta speciale: “Born to Glow” Illuminating Primer di NYX a soli 14,95€.
Ecco qui il link!

P.P.S. NON PERDETEVI IL MIO PRIMO VIDEO SUL CANALE YOUTUBE ARIANNA PIEROTTI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here