NYX Retractable Lip Liner

0
354
NYX Retractable Lip Liner recensione

In occasione del Black Friday, ho deciso di passare un week-end a Milano e, da brava amante del make up, ho inserito tra le mie prime tappe lo store di NYX.

Devo ammettere che la voglia di sperperare tutti i miei soldi e comprare l’intero negozio fremeva dentro di me ma, si sa, noi donne ogni tanto siamo costrette a contenerci. Che brutta cosa dover scegliere fra tanti cosmetici che ci fanno impazzire.

Nonostante ciò, non potevo andarmene senza provare almeno i “Retractable Lip Liner”. Dato l’enorme successo che stanno riscuotendo sul web e tra le amanti del make-up, oggi vi parlerò proprio di questo prodotto.

NYX Retractable Lip Liner recensione

Immagino che vi chiediate perché ci tenga tanto a parlarvi di questo cosmetico, dato che si tratta solamente di una matita labbra.
Sapete… è proprio qui che molte di noi si sbagliano: le lip liner sono molto importanti sia per mantenere il rossetto più a lungo, sia per dare alle labbra un effetto più voluminoso.

Detto ciò, queste matite vengono vendute al prezzo di 7,90 euro e, in vena di acquisti, ho deciso di comprarle in due colorazioni: “Sand Beige” e “Nude Pink”.

Con la nota positiva della loro comodità per non doverle appuntare in continuazione, queste lip liner sono estremamente cremose e questo mi ha lasciata piacevolmente sorpresa. Ho provato ad applicare “Sand Beige” su tutte le labbra al posto del rossetto e l’effetto mi è parso davvero molto bello (provare per credere!).

Perciò, se siete alla ricerca della matita labbra perfetta vi consiglio di dare un’occhiata a questo prodotto. Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate!

Vi lascio il link del sito: NYX

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here