NABLA Dreamy matte liquid lipsticks

0
582
Dreamy matte liquid lipsticks

Nabla è un brand indipendente italiano che propone prodotti vegani e cruelty free. I suoi cosmetici stanno diventando sempre più popolari e, per questo motivo, ho deciso di provarne alcuni in prima persona.
In questo articolo, in particolare, voglio parlarvi dei “Dreamy Matte Liquid Lipsticks”, rossetti liquidi che vengono venduti al prezzo di 14,90 euro l’uno.

Nonostante tutte le colorazioni siano molto belle, ho deciso (per adesso) di acquistarne e provarne solo due: “Vanilla Queen”, un rossetto di un rosa molto chiaro, e “Middle Karma”, un marrone molto portabile.

Dreamy matte liquid lipsticks

Ho trovato la scrivenza di questi prodotti davvero molto buona e, “Vanilla Queen” in particolare, è diventato il mio rossetto preferito perché perfetto per la vita di tutti i giorni e perché, se abbinato ad una matita labbra più scura, è capace di fare davvero la sua bella figura.

Vi devo avvertire che, come tutti i rossetti liquidi, anche questo prodotto tende a seccare un po’ le labbra ma, vi assicuro, niente di cui preoccuparsi! Se le esfoliate come vi ho spiegato, non avrete alcun tipo di problema. Promesso!

L’unica pecca? Forse il forte odore di vaniglia che ci assale appena applichiamo il rossetto sulle labbra. Questo però non è un problema di cui dobbiamo preoccuparci troppo perché la fragranza sparisce dopo pochi istanti. Credo che il rapporto qualità prezzo sia molto conveniente e, anche per questo motivo, mi sento di consigliarvi questo prodotto.
Voi cosa ne pensate?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here