BLACK FRIDAY: Consigli su dove comprare in occasione dei saldi

1
839
shopping-saldi

Il Black Friday è il venerdì che segue il Giorno del ringraziamento e, tradizionalmente, segnala l’inizio della stagione dedicata allo shopping natalizio. Per le amanti delle spese folli, come sono io, è il momento perfetto per comprare tutto ciò che fino ad oggi non ci siamo potute permettere, togliendoci finalmente qualche sassolino dalla scarpa. Infatti, il bello del Black Friday sta nel fatto che tutti i negozi, sia quelli online che le piccole/medie imprese, propongono sconti da non perdere su tutti i prodotti.


shopping-saldi
Quest’anno, la data del Black Friday è il 24 Novembre e, per questa occasione, ho deciso di darvi qualche dritta su dove comprare i vostri prodotti preferiti, chiaramente facendo riferimento a negozi o siti che sono presenti o che spediscono in territorio Italiano.
Se, come me, siete appassionate di trucco, vi consiglio nuovamente di andare a vedere su “Beauty Bay” .
Già da lunedì, su questo sito, sono presenti sconti fino al 30% su tutti i prodotti… un’occasione ASSOLUTAMENTE da non perdere!

Per quanto riguarda l’abbigliamento invece vi consiglio alcuni punti vendita che, secondo il mio punto di vista, sono decisamente i migliori, sia per la bellezza degli outfit che propongono sia per il rapporto qualità/prezzo.

Partiamo dal mio negozio preferito: Zara.
Da anni compro sia sul sito che nelle imprese e so, per esperienza, che, in occasione del Black Friday, Zara fa sconti molto consistenti.
Consiglio sempre di dare un’occhiata perché, si sa, la sua collezione autunno/inverno è assolutamente ineguagliabile. Penso sia l’unico negozio capace di fornire tantissimi prodotti di classe di qualsiasi tipo. È una sorta di piccolo paradiso terrestre.

shopping-saldi

Ma passiamo ad altro. Adesso vi parlerò, invece, di qualche sito web. Uno dei miei preferiti è sicuramente www.missguided.eu che, oltre ad avere capi di tendenza a prezzi piuttosto accessibili, riesce sempre a stupirmi con outfit all’ultima moda. Ho comprato più volte su questo online shop e posso assicurarvi che la qualità degli indumenti è davvero molto alta.
Un altro sito su cui faccio acquisti molto spesso è PrettyLittleThing, sito inglese con cui mi sono sempre trovata piuttosto bene. Anche qua possiamo trovare abiti ad un ottimo rapporto qualità prezzo e so che, in occasione del Black Friday, è solito mettere molti abiti al modico prezzo di 5 sterline, non male vero?

Per concludere, se siete appassionate di moda e cercate sempre di stare al passo con le nuove tendenze, vi consiglio di guardare anche su “Misspap” e “Inthestyle”, due siti inglesi molto validi che stanno avendo molto successo nel mondo dello shopping.

1 COMMENT