I look della prima puntata del Grande Fratello Vip

0
30
concorrenti-grande-fratello-VIP

L’11 settembre è iniziato uno dei programmi più trash e più conosciuti della televisione italiana: il Grande Fratello Vip.
Il cast di questa edizione, formato da 14 celebrità più o meno conosciute, ha già dato prova di essere molto vivace e focoso.
Ma andiamo a scoprire cosa hanno indossato i concorrenti entrando nella casa più famosa d’Italia.

AIDA YESPICA

concorrenti-grande-fratello-VIP
La sensualissima Aida si è presentata alla prima puntata del GF Vip in una miss comoda ed elegante. Come si vede dalla foto, indossava dei pantaloni neri lucidi, un top dorato con scollo a V, una giacca di pelle e delle décolleté nere.
Look molto semplice, ma che dire… Ad Aida sta bene proprio tutto!
Voto: 7 e mezzo

CRISTIANO MALGIOGLIO

grande-fratello-vip
L’inconfondibile stile di Cristiano si è fatto notare sin dalla prima puntata. Indossando un abito lungo total red, accompagnato dai suoi indimenticabili occhiali, Malgioglio si è mostrato da subito come la regina indiscussa della casa.
Voto: 7 (per la simpatia)

GIULIA DE LELLIS

grande-fratello-vip
Giulia, dopo il successo riscosso dalla storia d’amore con Andrea Damante a Uomini e Donne, ha deciso (seguendo le orme del fidanzato) di partecipare a questa edizione.
Tralasciando il fatto che possa risultare più o meno simpatica, dobbiamo ammettere che è sempre molto carina.
Con i capelli raccolti in due trecce, l’esperta di tendenze ha percorso il tappeto rosso con un semplice vestitino nero, lungo fino a mezza coscia, che lasciava intravedere una bralette in pizzo.
Anche gli stivali alti, aperti sul davanti, erano, a parer mio, molto belli ed eleganti.
Nonostante ciò, devo ammettere che da Giulia mi aspettavo un qualcosa in più. Non so, un dettaglio, un tocco più elaborato… Insomma, qualcosa che la rendesse unica.
Voto: 8

DANIELE BOSSARI

grande-fratello-vip
Un look molto semplice e casual è stato invece sfoggiato da Daniele Bossari: una giacca di velluto blu abbinata alle scarpe e ai Jeans. Tra lustrini ed abiti eccentrici, Bossari è l’unico ad aver dato al suo look un tocco di semplicità.
Voto: 7

SIMONA IZZO

grande-fratello-vip
L’elegantissima Simona Izzo ha indossato un bellissimo abito blu senza spalline, morbido e svolazzante, accompagnato da un lungo e semi trasparente scialle beige. Per essere la “mamma” di tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello, ha sicuramente una miss da invidiare. Ma Simona… quegli orecchini verdi non c’entrano proprio niente!
Voto: 6

LUCA ONESTINI

grande-fratello-vip
Da pochissimo uscito da Uomini e Donne, Luca Onestini  ha indossato una giacca di pelle rossa, una t-shirt bianca, jeans e sneakers … classico look da uomini e donne e da giovane playboy!
Voto: 6

I FRATELLI RODRIGUEZ

grande-fratello-vip
Cecilia e Jeremia erano davvero molto eleganti durante la prima puntata. Jeremia ha indossato una camicia bianca e dei bellissimi pantaloni neri mentre Cecilia ha scelto uno stupendo vestito nero con delle frange. I due potevano fare invidia persino alla sorella Belen.
Voto: 9

CARMEN DI PIETRO

grande-fratello-vip
Carmen non riesce mai a passare inosservata, non credete?
Con il suo lungo abito nero ricoperto di paillettes e con uno scollo profondo che mette in evidenza il suo decoltè, ha voluto sin da subito mostrare al pubblico il suo stile eccentrico e frizzante.
Voto: 7 e mezzo

MARCO PREDOLIN

grande-fratello-vip
Un look decisamente semplice è quello sfoggiato da Marco ma, tutto sommato, nei suoi jeans blu e nella sua camicia nera, non c’è niente che stona.
Voto: 6 e mezzo

SERENA GRANDI E IGNAZIO MOSER

grande-fratello-vip
Iniziamo con Serena: l’attrice si è presentata con una pelliccia rosa che, fortunatamente, ha subito tolto e con un lungo vestito nero accompagnato da un copri spalle a mezze maniche legato sul seno.
Voto: 6 e mezzo

Ignazio è stato sicuramente il ragazzo più elegante della serata.
Con il suo completo blu, una camicia bianca e un papillon, ha fatto girare la testa a tutti gli spettatori e a Malgioglio compreso.
Voto : 9 e mezzo

CARLA CRUZ

grande-fratello-vip
La modella è stata sicuramente la più elegante della serata. Infatti, ha attraversato la porta rossa con un bellissimo vestito azzurro dotato di un vertiginoso spacco laterale e delle décolleté argentate.
Voto: 9 e mezzo

IVANA MRAZOVA

grande-fratello-vip
Per finire, Ivana ha indossato un lungo vestito nero a maniche lunghe con delle trasparenze poste sul busto e sulle braccia ed uno scollo laterale.
Voto: 7

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here