SHOPTAGR: L’applicazione che vi cambierà la vita!

0
91
shoptagr-cosa è-come funziona

Chi, come me, fa spesso shopping on-line, conosce molto bene la frustrazione dell’imbattersi in capi che vorremmo a tutti i costi ma che, per qualche malefico scherzo della natura, non sono mai della nostra taglia.

A peggiorare la situazione, come se già non fosse abbastanza tragica, ci sono i prezzi! Troviamo sempre abiti pazzeschi che hanno però costi stratosferici per i quali dovremmo, come minimo, risparmiare per mesi oppure vendere un rene.

Insomma, come ben sapete, a nessuna di noi piace comprare vestiti a prezzo pieno. Per questo motivo, aspettiamo sempre eventi come il Black Friday (sempre sia lodato) o che i prodotti siano almeno un minimo scontati. Ma purtroppo, quando arrivano queste magiche occasioni, molto spesso ciò che vogliamo viene terminato in fretta e restiamo a bocca asciutta (#maiunagioia).

shoptagr-cosa è-come funziona

SIETE AMAREGGIATE? TRANQUILLE, IO HO LA SOLUZIONE CHE FA PER VOI!
Ho risolto i miei problemi poco tempo fa, quando ho scoperto un’applicazione molto utile per noi appassionate dello shopping online: Shop Tagr.

Questa app, totalmente gratuita, vi permette di salvare i capi che più vi piacciono e di ricevere una notifica ogni qual volta essi tornino in stock o vengano messi in saldo.

Il procedimento, applicabile sia da computer che da cellulare, è molto semplice: basta aprire la pagina Internet di ricerca, cercare il sito che si preferisce, trovare il capo in questione e cliccare su una piccola finestra in alto a destra, dove sarà visibile la scritta “condividi”.
A questo punto potrete cliccare sull’icona di ShopTagr e i vostri capi verranno salvati automaticamente. In questo modo, sarete sempre aggiornati sui loro cambiamenti. FACILE NO?

Questa applicazione è davvero geniale perché vi permetterà di rimanere sempre informate sugli outfit che più vi piacciono senza dover passare intere giornate al telefono a controllare di non perdere offerte esclusive.

shoptagr-cosa è-come funziona

Per cui, amanti dello shopping, scaricatevi subito questa app che vi aiuterà ad essere sempre al passo con le ultime tendenze e novità.  Solo con Shop Tagr risolverete finalmente il problema delle taglie mancanti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here