Ecco a voi la matita perfetta!

loreal-matita occhi

Come ho già detto in precedenza, sono molto esigente in fatto di matite per gli occhi e sono sempre alla ricerca di quella perfetta che mi permetta di avere un look da star per tutto il giorno.

Cosa intendo di preciso con “perfetta”? Intendo una matita che possa essere usata sia all’interno che all’esterno dell’occhio, che sia a lunga tenuta e che non si trasferisca sulla pelle sbavando un po’ ovunque. Ecco quali sono i miei requisiti! Sono esigente vero? È difficile trovarne una che risponda a tutti questi requisiti. E invece io sono riuscita a trovare una matita che, al momento, mi sta soddisfacendo a pieno.

Penso che nessuna di voi si stupisca se vi anticipo che il prodotto di cui vi sto parlando è della L’Oréal perché, come tutte noi sappiamo, questo brand, oltre ad essere molto accessibile a livello economico, cerca sempre di proporre prodotti di una qualità molto elevata.

loreal-matita occhi
Senza ulteriori indugi, vi rivelo che la matita di cui vi sto parlando è la “Color Riche Le Kohl” nella colorazione “Midnight”, un bellissimo nero pece. Questo prodotto viene venduto al prezzo di circa 9 euro e, a mio modesto parere, li vale tutti, fino all’ultimo centesimo! Questa matita dall’ottima tenuta è davvero morbidissima e ciò facilita molto la sua applicazione.

In più, per la gioia di noi ragazze che non amiamo guardarci allo specchio e vedere che ci siamo trasformate in un panda, essa non sbava e non si trasferisce assolutamente. Quindi, se state cercando una matita per un trucco perfetto, vi consiglio assolutamente di provare questo prodotto perché il rapporto qualità-prezzo è davvero strabiliante.

Fatemi sapere cosa ne pensate!