Rossetti MAC- sono davvero buoni?

mac-recensione-rossetti

Presenti in ogni tipo di colorazione e formula immaginabile, i rossetti MAC, ancora oggi, regnano indisturbati nel mondo del make up. Nonostante sia una convinta sostenitrice dei rossetti liquidi, ho deciso comunque di provare un rossetto classico, proprio per capire se quelli MAC si meritano la fama che hanno ricevuto.

Prima di esprimervi la mia opinione su questo prodotto, ci tengo a fare una considerazione. Entrando nel negozio (che, voglio precisare, non era quello della mia città), la prima cosa che ho notato, è che c’erano tantissime ragazze che si stavano provando i tester sulle labbra.

Inizialmente, pensavo che fossero solamente persone poco educate ma, poco dopo, mi è stato detto che, se avessi voluto vedere come mi stava una certa colorazione, potevo tranquillamente provarmi il rossetto sulle labbra. Io, chiaramente, ho rifiutato. Ci tengo veramente a dire che, se vi viene data la possibilità di fare una cosa del genere, dovete assolutamente rifiutarvi perché la cosa è assolutamente antigienica. Se avete proprio la necessità di testare il rossetto potete, in alternativa, provarlo sul braccio.

mac-recensione-rossetti

Fatta questa piccola premessa, ho deciso di acquistare uno di questi rossetti nella colorazione “Whirl”, che è sicuramente una delle più iconiche. Questo prodotto, come gli altri analoghi di questo brand, viene venduto per 19.50 euro ed è di un bellissimo marrone opaco, molto portabile e perfetto per questa stagione.

Inizierei con il dire che la scrivenza di questo prodotto è molto buona ed è anche molto confortevole sulle labbra. Il colore è molto bello e la durata, pur essendo un rossetto normale, è davvero notevole. Sono rimasta molto colpita!

Detto questo, penso che continuerò a preferire i rossetti liquidi proprio perché mi piace non dover pensare continuamente a doverli riapplicare quando sono in giro.
Voi cosa ne pensate?

Sono Laura Montagnani, classe 1997, e sono laureata in Marketing e Comunicazione alla Bocconi di Milano. Appassionata di cinema, divoratrice di libri, cittadina del mondo ... alla ricerca del mio posto nel mondo.