Illuminante “Siberian Gold”- Skin Frost della Jeffree Star

0
529
siberian-gold-skin-frost

Mi sento in dovere di dirvi che da sempre ho un debole per gli illuminanti. Proprio per questo motivo, sentendo molto parlare di questo brand, ho deciso di provare uno dei suoi “Skin Frost”.

siberian-gold-skin-frostTra i punti a favore dei prodotti di Jeffree Star, sta il fatto che essi siano vegani e cruelty free. Il brand sostiene che gli illuminanti Skin Frost siano estremamente pigmentati e in grado di creare un finish unico.

Questo prodotto, che può essere usato sulla faccia, sugli occhi e sul corpo è venduto in contenitori da 15g (tantissimo!) a circa 30 euro.

Come reperirlo? Io sono riuscita a comprarlo su “Beauty Bay” e vi consiglio vivamente di fare altrettanto se non volete andare incontro a spese di spedizione e tasse doganali inutili.

Parlando del prodotto in sé, devo assolutamente dire che il colore è bellissimo. Avendo la carnagione molto chiara, faticavo a trovare un illuminante dorato che fosse perfetto per la mia pelle. Questo fino a quando non ho scoperto “Siberian Gold”!

Utilizzando un minimo di prodotto, si può creare un effetto molto naturale mentre, se preferiamo qualcosa di più intenso, basta applicarne qualche strato in più.Inoltre, la magia di questo prodotto, sta nel fatto che dopo qualche ora l’effetto non svanisce rimanendo sempre lo stesso.

L’unica cosa “negativa” che ho riscontrato è che il prodotto enfatizza la texture (i pori) della pelle ma questo problema può essere facilmente risolto con un idratante o con uno strato preliminare di crema.

Nonostante questo piccolo difetto, sono rimasta molto soddisfatta da questo Skin Frost e non vedo ora di provarne altri!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here