Cipria “Stay Matte” di Rimmel London

0
65
cipria-stay matte-rimmel london

Una buona cipria è essenziale nella collezione di ognuna di noi.
Essa viene applicata per fissare bene al viso la “base” del nostro trucco (fondotinta e correttore) in modo da assicurarci che i prodotti in polvere, che metteremo successivamente, si riescano a stendere alla perfezione sulla pelle.

Purtroppo la ricerca della cipria perfetta non è sempre così facile come crediamo. Proprio per questo motivo, in questo articolo vi parlerò di un prodotto che utilizzo ogni volta che voglio truccarmi.

Se cercate un’ottima cipria ad un giusto rapporto qualità-prezzo, io ho il prodotto che fa al caso vostro.

cipria-rimmel-london
La cipria “Stay Matte” di Rimmel London è leggera e capace di minimizzare i pori e le imperfezioni. È in grado di dare alla pelle un finish opaco mantenendo così le promesse che il suo nome ci ha fatto.

Io solitamente la utilizzo per fissare il correttore e i prodotti che do sulla palpebra prima di applicare l’ombretto. Infine, per non buttare via niente, stendo la cipria rimasta sul pennello sul resto del viso.

Consiglio alle persone con la pelle più secca come la mia di non esagerare con questo prodotto perché rischiate di creare un brutto effetto sul volto. Al contrario, se avete la pelle più grassa, potete tranquillamente stenderla su tutto il viso.

Mi sono trovata davvero bene con questa cipria di Rimmel London e credo che il rapporto qualità-prezzo sia formidabile. Sinceramente, non posso chiedere di meglio.
Voi cosa ne pensate?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here