“Hoola” di Benefit Cosmetics- la amano tutti?

hoola benefit-recensione

Hoola è sicuramente una delle terre più famose sul mercato. Il brand sostiene che, grazie a questa terra abbronzante, si possa sfoggiare un bel colorito dorato tutto l’anno e che, essendo totalmente opaca, sia perfetta anche per il contouring.

hoola benefit-recensione

Questo prodotto, venduto a 34,50 euro sul sito ufficiale di Benefit Cosmetics e a 36 euro da Sephora, è composto di 8g di prodotto e di un pennello in setole naturali.
Uso questa terra da molto tempo e mi piace molto sia per l’effetto che per la sensazione che lascia sulla pelle. La utilizzo soprattutto per il contouring, come terra abbronzante, ma anche sulle palpebre per dar loro un po’ di dimensione.

hoola-benefit-recensione

Personalmente preferisco applicarla con il mio pennello Morphe M104 piuttosto che con quello della confezione, ma potete utilizzare quello con cui vi sentite più a vostro agio o che usate più spesso.
L’unica perplessità è… 35 euro, è un prezzo giusto per una terra abbronzante? Beh, sicuramente possiamo trovarne di buone anche a prezzi inferiori ma, tutto sommato, il prodotto è molto buono e vale i soldi spesi.