Tutto sui Blush marcati MAC

recensione blush MAC

Come avete potuto leggere nei miei post precedenti, ho deciso, da qualche mese a questa parte, di acquistare e provare sulla mia pelle alcuni tra i più rinomati cosmetici MAC, per capire se questi prodotti valgano effettivamente la popolarità che hanno ricevuto. Inoltre, come avete potuto evincere sempre dalle mie pubblicazioni, cerco, per quanto mi sia possibile, di testare diversi articoli di uno stesso brand prima di recensirlo, per essere sicura di essermi fatta un’idea generale esatta e di non commettere errori. Per farlo, parto sempre dal presupposto che ognuno di questi prodotti non sia totalmente perfetto o totalmente inutile ma che abbia sempre punti di forza e punti di debolezza.

In questo articolo, in particolare, come ho appena detto, ho deciso di parlarvi dei blush di MAC.
Sicuramente, come possono confermare le persone che visitano spesso i negozi appartenenti a questo brand, nessuno è solito soffermarsi, o anche solo notare, l’angolo con i prodotti per il viso perché, come tutti ormai sanno, gli articoli di punta di questa marca sono ovviamente i bellissimi rossetti che, da diversi anni a questa parte, regnano indisturbati nel mondo del make-up.

Prima di recensirli, vorrei però partire dal presupposto che, come per i rossetti, MAC ha molte formulazioni anche per il blush, consentendovi, in questo modo, di trovare il prodotto migliore per voi e per la vostra pelle. Grazie a questa varietà, MAC riesce ad accontentare proprio chiunque: dai fan brillantinato, che amano avere sempre un po’ di luccichio alle guance, alle fan del matte, me compresa, che sono delle ferme sostenitrici del trucco opaco.

recensione blush MACPassando alle considerazioni generali, ognuno dei blush di questo brand viene venduto al prezzo di 23 euro ed io ho deciso di acquistarlo nella colorazione “Style”: un bellissimo color pesca leggermente brillantinato (si, per questa volta mi sono convertita alla luce). Ci tengo a dirvi che, se avete una carnagione medio-scura, questo prodotto potrebbe non fare al caso vostro perché mi sono accorta che, indossandolo anche solo in estate con un po’ di abbronzatura, l’effetto svanisce improvvisamente. Tuttavia per le fortunate/sfortunate di voi che sfoggiano una pelle chiara come la mia, questo blush è assolutamente perfetto e capace di donarvi un look favoloso.

Da tempo cercavo un blush da utilizzare nella vita di tutti i giorni, capaci di regalarmi un leggerissimo flash di colore alle guance e, con questo prodotto, penso finalmente di averlo trovato.
La scrivenza devo dire che è piuttosto buona e che, tutto sommato, è un buon prodotto. Tuttavia non posso non notare quanto il prezzo sia alto e, per questo motivo, sono fermamente convinta che si possano trovare prodotti altrettanto scriventi e della stessa qualità ad un prezzo estremamente inferiore.

Voi cosa ne pensate?