Lipgloss perfetto? Con Essence potrai essere tu a crearlo!

0
59
crea rossetti essence

Stanca di comprare lucidalabbra che hanno sempre qualcosa che non va? Non riesci mai a trovarne uno che rispecchi a pieno la tua personalità ed il tuo gusto? Con Essence potrai creare il lipgloss su misura per te!

Per fare un regalo a tutte le sue fan, Essence da la possibilità a tutte le amanti del make-up di crearsi, da sole, il proprio lipgloss personale. Grazie alla promozione “Essence maker shop”, ciascuna di voi potrà dare vita al lipgloss dei suoi sogni! Potrete scegliere tutto voi: il colore, il gusto, il profumo e l’intensità del glitter. Sarà il prodotto che avete sempre sognato.

crea rossetti essence
Come fare? Basterà recarsi in uno dei 5 punti vendita OVS d’Italia che hanno scelto di partecipare al progetto. L’offerta inizierà il 4 e il 5 novembre dall’OVS di Milano, in Corso Buenos Aires 21, per arrivare poi a Napoli, Padova, Roma e Reggio Calabria nelle settimane successive.

In questi punti vendita OVS, troverete un’attrezzatissima work station firmata Essence dove potrete indossare un camice, degli occhiali e dei guanti, diventando in un batter d’occhio delle scienziate pazze del make-up. Una volta indossata l’uniforme, potrete finalmente iniziare a creare il vostro magico lipgloss, che potrete personalizzare in tutto e per tutto.

Vi consigliamo di seguire questo progetto per rimanere sempre aggiornate sulle ultime novità e di pubblicare le vostre foto utilizzando l’hashtag ufficiale #essencexovs.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here