Ombretti Makeup Geek- sì o no?

0
1028
Ombretti Makeup Geek-recensione

Gli ombretti sono perfetti per qualsiasi occasione: da quelle più formali, a quelle quotidiane, a quelle più folli. Tutto dipende dal colore! Per il trucco di tutto i giorni, per esempio, è bene utilizzare dei colori chiari e vivaci (ma non eccentrici) come il rosa oppure il giallo. Per le serate importanti invece è meglio optare per tonalità più scure come il marrone, il nero o il grigio (con un tocco di bianco vicino alla punta dell’occhio per illuminare lo sguardo). Per le feste più folli potete invece sbizzarrirvi, ogni colore è lecito!

In qualsiasi occasione li usiate, la cosa importante degli ombretti è che essi abbiano una lunga tenuta e che ci permettano di tornare a casa belle come eravamo partite.

Per questo motivo, oggi voglio parlarvi degli ombretti di Makeup Geek , noti a tutti i make up artist per la loro scrivenza e per la loro qualità nonostante siano venduti a prezzi assolutamente accessibili. Un’altra cosa che ho molto apprezzato di questi prodotti è che sono Cruelty Free (non sono stati cioè testati sugli animali) e sono Paraben-Free.

Ombretti Makeup Geek-recensione

Se siete interessate a provarli, potete acquistarli su Beauty Bay (ormai il nostro migliore amico), dove sono venduti in cialde da 5,80 euro l’una contenenti 1,8g di prodotto ciascuna.

Io ne uso tantissimi e in molte tonalità diverse. Li adoro perché mi permettono di avere un look perfetto ad ogni occasione e di rimanere sempre fresca come quando sono uscita dal portone di casa.

La loro scrivenza è davvero eccellente ed il rapporto qualità-prezzo è assolutamente formidabile.
Penso che siano ottimi per creare una palette perfetta e, proprio per questo, nel prossimo articolo, vi svelerò qualche trucco su come farle.