I 5 prodotti fondamentali della mia collezione

0
50
5-prodotti-make-up-consiglio

Si sa, ognuno di noi ha le sue fisime e anche io ho le mie! In questo articolo, in particolare, troverete 5 prodotti a cui non riesco assolutamente a fare a meno.

1- La Beauty Blender
beauty-blender-recensione

Inizialmente non ero sicurissima di acquistarla per il suo prezzo piuttosto elevato ma, da quando l’ho provata, non riesco più a vivere senza!
La Beauty Blender, infatti, rende molto più facile l’applicazione del fondotinta e del correttore donando alla pelle un aspetto uniforme e portando via il prodotto in eccesso.
Ma fate attenzione! Vi consiglio di pulirla dopo ogni utilizzo e, se vedete dei punti neri sulla superficie, meglio buttarla via.

2- Rossetti Liquidi
rossetti-liquidi-recensione

I rossetti liquidi sono la mia ossessione non solo perché durano molto di più dei rossetti normali ma anche perché, applicandoli prima di uscire di casa, posso andar via senza preoccuparmi ogni volta di doverli ritoccare.

3- MAC- Prep + Prime Fix
mac-recensione

Questo prodotto è una vera e propria ancora di salvezza. Io, per esempio, lo utilizzo prima di truccarmi per rendere il mio viso più radioso. Inoltre, quando ho finito di applicare il make up, do un’altra passata veloce per fare in modo che i prodotti si amalgamino tra loro, evitando così un effetto polveroso sulla mia pelle.

4- Too Faced– Better than Sex Mascara
Too-Faced-recensione

Penso che questo sia uno dei migliori mascara presenti sul mercato.
Esso rende le ciglia molto nere e voluminose, perfette per qualsiasi occasione. Nelle mattine che sono più di fretta (cioè praticamente sempre) do una passata di questo mascara e sono apposto per tutto il giorno.
Non posso proprio farne a meno!

5- Benefit-Hoola
Benefit-Hoola-recensione

Da molto tempo ormai utilizzo questa terra.
D’inverno, quando ho la pelle più chiara, la uso per il contouring e d’estate, che sono più abbronzata, la utilizzo come bronzer.
Inoltre, ho un PICCOLO TRUCCO per voi! Passo il prodotto anche sulle palpebre per dar loro un senso di maggiore dimensione.

E voi? Quali sono vostri prodotti preferiti?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here