domenica, Luglio 20, 2025

I 5 prodotti fondamentali della mia collezione

Si sa, ognuno di noi ha le sue fisime e anche io ho le mie! In questo articolo, in particolare, troverete 5 prodotti a cui non riesco assolutamente a fare a meno.

1- La Beauty Blender
beauty-blender-recensione

Inizialmente non ero sicurissima di acquistarla per il suo prezzo piuttosto elevato ma, da quando l’ho provata, non riesco più a vivere senza!
La Beauty Blender, infatti, rende molto più facile l’applicazione del fondotinta e del correttore donando alla pelle un aspetto uniforme e portando via il prodotto in eccesso.
Ma fate attenzione! Vi consiglio di pulirla dopo ogni utilizzo e, se vedete dei punti neri sulla superficie, meglio buttarla via.

2- Rossetti Liquidi
rossetti-liquidi-recensione

I rossetti liquidi sono la mia ossessione non solo perché durano molto di più dei rossetti normali ma anche perché, applicandoli prima di uscire di casa, posso andar via senza preoccuparmi ogni volta di doverli ritoccare.

3- MAC- Prep + Prime Fix
mac-recensione

Questo prodotto è una vera e propria ancora di salvezza. Io, per esempio, lo utilizzo prima di truccarmi per rendere il mio viso più radioso. Inoltre, quando ho finito di applicare il make up, do un’altra passata veloce per fare in modo che i prodotti si amalgamino tra loro, evitando così un effetto polveroso sulla mia pelle.

4- Too Faced– Better than Sex Mascara
Too-Faced-recensione

Penso che questo sia uno dei migliori mascara presenti sul mercato.
Esso rende le ciglia molto nere e voluminose, perfette per qualsiasi occasione. Nelle mattine che sono più di fretta (cioè praticamente sempre) do una passata di questo mascara e sono apposto per tutto il giorno.
Non posso proprio farne a meno!

5- Benefit-Hoola
Benefit-Hoola-recensione

Da molto tempo ormai utilizzo questa terra.
D’inverno, quando ho la pelle più chiara, la uso per il contouring e d’estate, che sono più abbronzata, la utilizzo come bronzer.
Inoltre, ho un PICCOLO TRUCCO per voi! Passo il prodotto anche sulle palpebre per dar loro un senso di maggiore dimensione.

E voi? Quali sono vostri prodotti preferiti?

Leggi gli ultimi articoli

40 Paesi Extra-EU che offrono visti per nomadi digitali

Stanco di lavorare da casa con vista lavatrice? È...

I 10 Migliori Hotel Spa per un Weekend Benessere in Italia

Rilassarsi in Italia: Spa, terme e weekend di lusso Hai...

Anora- L’atipica Cenerentola che ha conquistato gli Oscar

TITOLO: Anora GENERE: Commedia, Drammatico ANNO: 2024 REGIA: Sean Baker ATTORI: Mikey Madison, Yuriy...

Cosa vedere a Madeira

L'isola di Madeira, gioiello nascosto nel cuore dell'Oceano Atlantico,...

Come utilizzare una palette occhi

Partendo dal presupposto che ognuno di noi è liberissimo di truccarsi come vuole, oggi voglio darvi qualche consiglio su come usare una palette occhi. Prima...

Make-up books: i manuali dei truccatori professionisti

Il termine “make up” è utilizzato per indicare la cosmesi decorativa che si applica sul volto. Si tratta di una vera e propria “arte”,...

Skincare bio-ecologica (da viaggio) da acquistare su Amazon

Sempre più attento al rispetto per l'ambiente e alla scelta di formulazioni vegan, il settore cosmetico sta cominciando a proporre un'ampia e ottima varietà di prodotti eco-bio per la skincare.