Kohl Power Eye Pencil di MAC

0
424
Kohl Power Eye Pencil di MAC

Penso sia inutile che vi parli del brand in questione perché, diciamocelo…chi non conosce MAC? I suoi cosmetici sono noti a tutti! C’è da dire, però, che i prodotti più conosciuti di questa marca sono certamente i rossetti. Tutti sanno quanto essi siano buoni, affidabili e duraturi.

Proprio per questo motivo e anche per non cadere nel banale, ho deciso di recensire qualcosa di diverso. Così, in questo articolo, vi parlerò della matita occhi “Kohl power eye pencil”.

Kohl Power Eye Pencil di MAC

Il brand afferma che questa matita sia molto versatile, perfetta sia da sfumare che da spandere. Inoltre, la sua formula è stata creata per donare una copertura e una finitura intensa con un effetto completamente opaco. Il prodotto viene venduto per 17.50 euro ed io, avendo un’anima molto dark e una passione per i colori scuri, ho deciso di acquistarlo nella colorazione “Feline” (un nero molto carico ed intenso). Vi confido che ho deciso di provare questa matita occhi perché sono un’amante delle matite nere ed, avendone provate molte di marche differenti, sono estremamente esigente sia sulla qualità che sul prezzo.

Inizierò col dire che questo prodotto è sicuramente uno dei più pigmentati e cremosi che abbia mai provato ma, sicuramente, non è uno dei migliori. Sono rimasta un po’ delusa da questo prodotto perché, dopo poco essere stato applicato, il colore va a finire ovunque, creando così l’indesiderato e terribile “effetto panda”.

Comunque c’è da dire che, se cercate una matita da applicare solo all’interno della rima, allora questo prodotto è perfetto per voi ma, se cercate qualcosa di più versatile, da mettere anche all’esterno, allora con questo cosmetico non otterrete mai il risultato sperato perché, essendo essa estremamente pigmentato, tenderà a dare un effetto sbavato.

Quindi, credo che in fin dei conti, per un prezzo così alto, non valga la pena comprarlo proprio perché esistono delle matite che, a prezzo decisamente inferiore, possono essere molto più versatili e quindi essere applicate sia all’interno che all’esterno dell’occhio.

Però tranquille! Se siete alla ricerca della matita perfetta, presto vi svelerò qual’è la mia preferita e, se anche voi avete provato questo prodotto, non esitate nel farmi sapere cosa ne pensate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here