Velour Liquid Lipsticks di Jeffree Star

2
99
Velour Liquid Lipsticks di Jeffree Star

Jeffree Star Cosmetics è sicuramente uno dei brand più ricercati del momento. L’amore di Jeffree Star per il make-up iniziò a soli 13 anni e lo spinse presto a stabilirsi a Los Angeles. Dopo aver provato il suo primo rossetto, capì finalmente di voler creare un proprio brand…. E così nacque la Jeffree Star Cosmetics.
La sua passione per questo prodotto, lo spinge tutt’oggi a dar vita a colorazioni sempre diverse e a migliorare la sua formula per rendere i suoi rossetti sempre più leggeri e resistenti.

Mi piace tantissimo la sua storia e i suoi prodotti ancora di più!
Per questo motivo, avendo già provato uno dei suoi illuminanti ed essendo un’appassionata dei rossetti liquidi, come potevo non provarne uno dei suoi?

Velour Liquid Lipsticks di Jeffree Star

Così ho deciso di acquistare un Velour Liquid Lipstick nella colorazione “Androginy”, un bellissimo mauve tendente al prugna. Il bello di questo rossetto liquido è la sua opacità che gli da, una volta asciutto, un effetto matte. Come ho già detto, i cosmetici Jeffree Star sono vegani, cruelty free, paraben free e gluten free. Insomma, ciò che di meglio si possa desiderare.

Il rossetto è venduto per 18.70 euro su Beauty Bay (ormai lo sapete quanto io ami questo sito) dove è disponibile in tantissime colorazioni. Devo ammettere che solitamente sono molto scettica quando devo comprare un prodotto di un brand così acclamato come questo perché, molto spesso, è il nome di chi lo produce a determinarne la fama piuttosto che la sua qualità.

E invece…sono rimasta positivamente stupita.

La sua pigmentazione è davvero molto buona e, la cosa che più mi ha colpito, è che non secca per niente le labbra, cosa molto inusuale per un rossetto matte, ma anzi, è così confortevole che non sembra nemmeno di averlo indosso. Inoltre, la sua colorazione è assolutamente strabiliante. Non ne ho mai visti di simili in giro e, sicuramente, non ha deluso le mie aspettative.

Perciò, anche in questo caso mi sento di dirvi che Jeffree Star Cosmetics si merita la fama e gli apprezzamenti che ha ricevuto. Vi consiglio con tutto il cuore di provare i suoi prodotti.

Se avete interesse nel comprare questi rossetti liquidi vi lascio qui sotto il link : BEAUTY BAY.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Velour Liquid Lipsticks di Jeffree Star

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here