“Cover Shot Eye Palettes” di Smashbox

“Cover Shot Eye Palettes” di Smashbox

Gli ombretti sono una parte fondamentale del nostro make up.
Possono dare al nostro look un tocco davvero speciale, trasformando completamente il nostro “mood”. In una passata di ombretto possiamo diventare tetre, frivole, casual oppure super fashion. A noi la scelta…. Personalmente li trovo irresistibili!

In questo articolo, in particolare, vorrei parlarvi degli ombretti Smashbox. Avendo partecipato ad una “Make up school” da loro organizzata, ho avuto la possibilità di testare alcuni dei loro prodotti migliori.
Tra questi, sicuramente degna di nota, era la “Cover Shot Eye Palettes”, nella colorazione “Ablaze”, che mi ha subito colpito per le colorazioni calde che ho trovato al suo interno.

“Cover Shot Eye Palettes” di Smashbox

Questa palette contiene sia ombretti opachi che ombretti brillantinati, perfetti per creare molti look diversi e adatti ad ogni occasione. Personalmente, vi consiglio di usare i colori opachi per gli eventi di tutti i giorni, come, ad esempio, per un giro in città la sera con gli amici, e di lasciare i brillantini per le occasioni importanti, come un compleanno o una cena al ristorante, magari da abbinare ad un bell’abito elegante e a dei tacchi alti.

Smashbox crea questa linea di palette occhi, venduta al prezzo di 29.50 euro, ispirandosi agli ultimi trend dei suoi Studi Fotografici a Los Angeles. Ognuna di queste ha un mix di 6 tonalità + 2 tonalità basi più ampie, che di solito vertono sul rosa chiaro e il marroncino.

Non avendo sentito molto parlare di queste palettes ero molto curiosa (e allo stesso tempo dubbiosa) di provarle ma, alla fine, sono rimasta davvero molto stupita e soddisfatta dalla loro qualità… sono davvero degli ottimi prodotti. La loro scrivenza è molto buona e le varie colorazioni al suo interno rendono possibili molte combinazioni. Li ho trovati perfetti anche per creare un meraviglioso effetto smokey eyes.

E voi? Cosa ne pensate?