Correttore “Accord Parfait” di l’Oréal

Correttore “Accord Parfait” di l’Oréal

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi del mio migliore amico: il correttore. Lui è sempre con me e non riesco mai ad uscire di casa senza di lui. Insomma, abbiamo una relazione stabile da ormai diverso tempo.

Il bello del correttore è che minimizza tutti i difetti dell’incarnato e aiuta a cancellare le irregolarità del viso dando alla pelle un aspetto sano e uniforme.

Il vero problema è scegliere la marca giusta!

Correttore “Accord Parfait” di l’Oréal
Essendomi trovata piuttosto bene con il fondotinta della linea “Accord Parfait”, ho deciso di provare anche il suo correttore.
L’Orèal idea questo prodotto per correggere le imperfezioni, i segni della stanchezza e i piccoli difetti della pelle senza ostruire i pori. Grazie alle sue diverse colorazioni, permette a tutte di trovare il prodotto perfetto per la propria pelle.

Esso infatti si adatta perfettamente sia alle persone dal colorito chiaro come il mio sia a quelle con una carnagione più abbronzata, dando al viso di entrambe un effetto assolutamente naturale.
Il correttore che ho acquistato nella colorazione “Vanille” viene circa 10 euro ed è utile sia per correggere che per illuminare alcune parti del viso.

Questo prodotto, come il fondotinta di questa stessa linea, è molto leggero e confortevole. Si adatta perfettamente alla pelle ed è piuttosto coprente.
Vi consiglio quindi di provarlo o, se lo avete già testato, di farmi sapere cosa ne pensate e come vi siete trovate.