Liquid Lipstick Smashbox “Always on”

lipstick-liquid-recensione

Ormai da diversi mesi, Smashbox ha lanciato una nuova linea di rossetti liquidi, i quali, secondo il brand, sono sia Waterproof che a lunga tenuta.

lipstick-liquid-recensioneLa “Advanced Polymer Technology” che essi contengono, mantiene le labbra perfette e impeccabili, come alla prima passata, fino a 8 ore.Leggero ma di lunga durata, il rossetto Smashbox è caratterizzato da una formula mat liquida infusa con il complesso idratante “Primer Oil” per regalare alla tua bocca un colore intenso come il velluto in 20 incredibili tonalità. Questo prodotto, al costo di 23 euro, è a prova di ritocco e sbavature.

Incuriosita da tutte queste qualità, ho testato diverse colorazioni optando, alla fine, per la “Driver’s seat” che vedete in foto.
Devo dire che sono rimasta subito colpita dalla scrivenza di questo rossetto liquido che riesce a colorare l’intera bocca senza dover passare il prodotto più e più volte.

Ciò che non ho apprezzato particolarmente di questo rossetto è stato l’applicatore, con il quale, essendo piuttosto grande, è molto facile fuoriuscire dal bordo delle labbra sulle quali, a mio parere, il prodotto non risulta molto confortevole. Nonostante ciò devo ammettere che la sua durata è decisamente notevole.

Voi cosa ne pensate?