I sequel da non perdere del 2018

0
54
sequel-al-cinema

Ecco a voi una lista con tutti i sequel che potrete trovare al cinema il prossimo anno. Tra i successi della Marvel, il ritorno di grandi classici e horror da brividi, ci sarà parecchio da vedere!

1-Animali Fantastici e dove trovarli 2

sequel-al-cinemaSono già iniziate le riprese e ancora non sappiamo il titolo ufficiale del sequel di “Animali fantastici e dove trovarli”, lo spin-off della saga di Harry Potter. Della trama sono trapelate solo poche informazioni.
La scena, la cui sceneggiatura è stata scritta dalla Rowling in persona, molto probabilmente si sposterà a Parigi o a Londra sulle tracce di Gellert Grindelwald (Jhonny Depp) che, di nuovo in libertà, cercherà di creare un esercito di maghi per governare sul mondo magico e su quello babbano. Solo il giovane Albus Silente (Jude Law) potrà fermarlo, ma avrà bisogno dell’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne) e Tina Goldstein (Katherine Waterstone). Al loro fianco torneranno anche i personaggi di Credence Barebone (Ezra Miller), Queenie (Alison Sudol) e il babbano Jacob Kowalski (Dan Fogler) ormai senza ricordi del mondo magico con cui è venuto a contatto nel primo film.

2- Avengers: Infinity War

sequel-al-cinemaDopo “Capitan America: The civil War”, gli Avengers, ormai in crisi, saranno costretti a riunirsi ancora una volta per affrontare una minaccia molto più grande di ciascuno di loro: Thanos (Josh Brolin), un alieno molto potente, è intenzionato a riunire le gemme dell’infinito per dominare l’universo. Ad aiutare i nostri eroi arriveranno i Guardiani della Galassia, gruppo di eroi spaziali capitanti da Peter Quill (Chris Pratt), che si schiererà a fianco di Capitan America (Chris Evans) e Iron Man (Robert Downey Jr.). Nella squadra, come sempre, troveremo anche Gamora (Zoe Saldana), Thor (Chris Hemsworth), Occhio di Falco (Jeremy Renner) e la Vedova Nera (Scarlett Johannson) ma non mancheranno nemmeno personaggi a noi noti come Loki e la figlia di Thanos, Nebula (Karen Gillan).

3- Maze Runner: The Death Cure

sequel-al-cinemaUltimo capitolo della saga distopica di Maze Runner tratta dalla trilogia di James Dashner. Dopo essere fuggiti dal labirinto e aver affrontato Wicked, Thomas (Dylan O’Brien) e il suo gruppo di amici si mettono alla ricerca di una cura per l’Eruzione, il morbo che ha ucciso gran parte della popolazione terrestre. Faranno di tutto per salvare Minho (Ki Hong Lee), rapito dopo il tradimento di Teresa (Kaya Scodelario), e per recuperare la memoria che Wicked gli ha rubato. Il film sarebbe dovuto uscire nel 2017 ma, a causa di un incidente sul set, l’attore protagonista, Dylan O’Brien, è rimasto a lungo in ospedale, rimandando così l’uscita della pellicola.

4- Mamma Mia: Here We Go Again!

sequel-al-cinemaTorna al cinema, dopo 10 anni, il celebre musical costellato dalle canzoni degli Abba: “Mamma mia”. Nel sequel ritrovero tutto il cast del primo film alle prese con nuovi drammi, equivoci e ovviamente con balli e canti.

5- Jurassic World: Il Regno Distrutto

sequel-al-cinemaTorna al cinema Jurassic World! Con gli intramontabili dinosauri che abitano l’eccentrico parco dei divertimenti, torneranno i protagonisti del primo film: Owen Grady (Chris Pratt) e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard). Al loro fianco una vecchia gloria della saga: il matematico Ian Malcolm (Jeff Goldblum), protagonista dei primi due film della trilogia originale.
Il regista, J.A. Bayona, ha affermato che il film, questa volta, avrà poche scene comiche e sarà incentrato su scene decisamente più cupe rispetto a ciò a cui siamo abituati e che abbiamo visto sino ad ora.

6-Deadpool 2

sequel-al-cinemaDopo il grande successo del primo film sul mercenario chiacchierone, la 20th Century Fox si è affrettata a realizzare un sequel di Deadpool. Ryan Reynolds tornerà così nei panni di Wade Wilson e Morena Beccarin interpreterà di nuovo Vanessa, il grande amore di Wade. Direttamente dai fumetti Marvel arriveranno anche nuovi personaggi: la mercenaria Domino (Zazie Beetz) capace di manipolare la fortuna e il mutante Cable (Josh Brolin), guerriero e viaggiatore temporale.

7- Ant Man and the Wasp

sequel-al-cinemaPaul Rudd tornerà al cinema nei panni di Ant-Man/ Scott Lang, un padre divorziato con un passato da criminale alle spalle, che, nel film precedente, ha ottenuto da un vecchio eroe la capacità di alterare le proprie dimensioni e di comunicare con gli insetti. In questo sequel, una nuova misteriosa missione e un altro pericolo attenderanno il nostro supereroe.

8- The Purge: The Island

sequel-al-cinema

Torna finalmente “Anarchia”, la Saga horror che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Per chi non li conoscessi, i film della serie The Purge raccontano di un’America distopica, dove ogni anno per 12 ore ogni crimine è legale, omicidio compreso. Sul film non sappiamo molto. Le poche notizie trapelate lasciano pensare ad un prequel sulla nascita di questa ricorrenza.

9- Insidious: The Last Key

sequel-al-cinema

“Insidious” è sicuramente una delle migliori saghe horror degli ultimi tempi. Ogni suo film racconta la storia di persone perseguitate o possedute da entità demoniache che vengono salvate dalla medium Elise Rainer (Lin Shaye). The Last Key parlerà della giovinezza di questa donna e di quando cominciò ad essere perseguitata da entità malevole durante un viaggio in Messico.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here