Libri da non perdere in uscita a Luglio (2017)

libri da leggere-luglio 2017

Di seguito troverete i titoli di alcuni libri imperdibili in uscita nelle librerie italiane a Luglio. I generi spaziano dal romanzo rosa, a quello d’avventura, al giallo. Scegliete quello che più vi piace e portatelo con voi in spiaggia mentre vi rilassate o vi crogiolate al sole… vi terrà compagnia e vi permetterà di vivere avventure indimenticabili

-La vita in due (di Nicholas Sparks)
Il nuovo romanzo rosa del noto scrittore statunitense. Per Russell e Vivian il matrimonio è un gioco da ragazzi, almeno fino alla nascita della loro bambina. Il loro equilibrio si incrina lentamente, fino alla rottura definitiva, quando Vivian decide di andarsene per un lavoro che la completi. A restare sono loro due, Russell e London, un padre e una figlia, che nell’arco di un anno costruiranno un legame indissolubile e dolcissimo, nonostante intorno il loro mondo sembri crollare.

-Sei tutto per me (di Jennifer Armentrout)
L’ultimo capitolo della serie di romanzi rosa “Ti aspettavo”. Ci sono volute poche ore perché il mondo di Jillian Lima andasse in frantumi, e sei lunghi anni prima che lei trovasse il coraggio di tornare a casa per gestire la palestra del padre. Jillian si era aspettata molte difficoltà, ma mai avrebbe pensato che l’ostacolo maggiore sarebbe stato dover convivere con Brock. La relazione con il ragazzo le darà la sicurezza necessaria per chiudere i conti una volta per tutte o sarà il tallone d’Achille che la distruggerà?

libri da leggere-luglio 2017

-La fidanzata (di Michelle Frances)
Un thriller che ha come protagonista una madre iperprotettiva, Laura, gelosa di suo figlio Daniel, un brillante neolaureato dal futuro luminoso. Così, quando Daniel le presenta la sua nuova fidanzata, Cherry, lei si impone di essere gentile e addirittura invita la ragazza per qualche giorno di vacanza nella villa di famiglia. Ma tutti i suoi buoni propositi vanno in frantumi quando scopre che Cherry si fa riempire di regali e ha mentito a Daniel riguardo al suo passato e al suo lavoro. L’oscura ragazza nasconde un segreto ed è disposta a tutto per raggiungere i suoi obiettivi, persino a…

-La ragazza in fuga (di Carol Louise Taylor)
Questo giallo inizia con la protagonista,Jo Blackmore, che sta per correre all’asilo a prendere sua figlia Elise quando una donna si avvicina alla macchina e le chiede un passaggio. Decide di essere gentile e di farla salire ma rimpiangerà la sua scelta quando la donna dimostrerà di conoscere suo marito e di avere con sé un guanto che identico a uno di quelli della piccola Elise. Liberatasi della donna e in preda all’ansia, la situazione precipita in un incubo senza fine in cui nessuno le crede. In questo gioco di inganni in cui niente è come sembra, Jo sa che il solo modo che le resta per proteggere sua figlia è la fuga.

E voi? Quali leggerete?

Sono Laura Montagnani, classe 1997, e sono laureata in Marketing e Comunicazione alla Bocconi di Milano. Appassionata di cinema, divoratrice di libri, cittadina del mondo ... alla ricerca del mio posto nel mondo.

1 COMMENT

  1. Pretty nice post. I just stumbled upon your blog and wished to say that I have truly enjoyed browsing your weblog posts.
    In any case I’ll be subscribing in your rss feed and I’m hoping you write again soon!