Netflix annuncia i titoli dei nuovi film da vedere a Natale 2019

film di natale netflix

Netflix, il colosso dello streaming, quest’anno ha deciso di farci un piccolo regalo e, creando un profilo ad hoc su Twitter, ha annunciato le nuove uscite natalizie in arrivo sulla piattaforma a fine dicembre.

Per ora il catalogo Netflix Natale 2019 prevede sei interessanti uscite con attori famosi: storie romantiche, animazione per bambini e film per adulti. Insomma, non manca davvero nulla!

Ecco i titoli!

film di natale netflix

  • Klaus – disponibile già da fine novembre, è un film d’animazione pensato apposta per i più piccoli. Jesper è considerato uno dei peggiori studenti dell’accademia postale e per questo motivo gli viene assegnato il Circolo Polare Artico. Lì c’è un piccolo paesino diviso da una faida secolare.
  • A Christmas Prince 3: The Roayl Baby – terzo capitolo della serie incentrata su un principe che sposa una giornalista. Sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 5 dicembre.
  • Holiday in the Wild (Un safari per natale) – un film disponibile dal 1 Novembre e ambientato in Zambia, dove una donna divorziata “si riscopre” durante un safari.
  • Let It Snow – disponibile dall’8 Novembre e basato sul best seller di John Green, il film racconta le avventure di un gruppo di liceali alle prese con l’ultimo anno. Durante la vigilia di Natale, una tempesta di neve colpisce la piccola cittadina del Midwest. Si può rimanere bloccati su un treno in mezzo al nulla oppure vagare per la città fino a incontrare un intrigante sconosciuto.
  • The Knight Before Christmas – La protagonista, Vanessa Hudgens, è Brooke, un’insegnante di scienze dal cuore infranto, che dovrà aiutare un cavaliere medievale, Sir Cole, a tornare nel suo tempo e che se ne innamorerà. Il film sarà disponibile dal 21 Novembre.
  • Holiday Rush – disponibile dal 28 Novembre, il film racconta di come la famosa star radiofonica Rush Williams perda il proprio lavoro poco prima delle vacanze natalizie. Tuttavia, con l’aiuto del suo produttorre Roxy Richardson e di sua zia, cercherà di rimettersi in piedi elaborando un piano per comprarsi una nuova stazione radiofonica. Troverà i soldi?

film di natale netflix

Aspettiamo i prossimi annunci e vediamo di quanto si arricchirà, volta per volta, il catalogo Netflix di Natale considerati anche tutti i contenuti già presenti sulla celebre piattaforma di streaming online.

Leggi anche: Film di Natale- i grandi classici da vedere e rivedere

Sono Laura Montagnani, classe 1997, e sono laureata in Marketing e Comunicazione alla Bocconi di Milano. Appassionata di cinema, divoratrice di libri, cittadina del mondo ... alla ricerca del mio posto nel mondo.

1 COMMENT