MEDAL OF HONOR, Paul Wesley in una nuova serie Netflix!

0
44
medal of honour- paul weasley- info

Nel corso del Salt Lake City Comic Convention 2017, svoltosi dal 21 al 23 settembre, l’attore di The Vampire Diaries, Paul Wesley, che nell’amatissima serie interpretava il vampiro Stefan Salvatore, aveva annunciato ai fan che presto sarebbe stato protagonista di una nuova produzione Netflix.

Inizialmente non si conoscevano i dettagli di questo progetto ma ora ci sono giunte tante nuove e succulenti informazioni!

medal of honour- paul weasley- info

Infatti, dopo mesi di attesa, Netflix ha finalmente rivelato il titolo di questa attesissima produzione: Medal of Honor. La nuova miniserie documentario, di cui è appena uscito il trailer, andrà in onda dal 9 Novembre 2018 grazie alla più famosa azienda di servizi in streaming. Questa serie antologica, divisa in 8 parti, sarà diretta dal regista vincitore dell’Academy Award, James Moll, e avrà come produttore esecutivo il vincitore dell’Oscar Robert Zemec.

Ciascuna delle 8 puntate, attraverso documentari e riprese dal vivo, racconterà la storia di un soldato che ha ricevuto una medaglia al valore per il coraggio dimostrato durante un’impresa militare.  Paul Wesley sarà il protagonista dell’ultimo episodio, intitolato Romesha, che racconterà la storia di Clinton Romesha, un soldato americano che si è guadagnato l’onore sopracitato salvando diversi uomini in una base militare in Afghanistan. La puntata si ispirerà ad un libro scritto da Romesha stesso, in cui racconta la terribile avventura che ha segnato per sempre la sua vita.

Possiamo presumere che il ruolo che Paul interpreterà in Medal of Honor sia completamente differente dal vampiro Stefan Salvatore e che la serie si rivolga ad un pubblico più maturo. Personalmente sono molto felice di vederlo indossare panni più seri e incrocio le dita per lui, sperando in un suo grande successo.

Ovviamente le sorprese non sono finite qui…

medal of honour- paul weasley- info

Durante il panel Q&A con i fan, Paul ha raccontato che Medal of Honor sarà solo uno dei suoi nuovi progetti in arrivo sul piccolo schermo. Ad attenderlo, infatti, c’è anche l’opportunità di dirigere una puntata di una tra le serie più amate del momento.

Paul Wesley sarà infatti tra i registi della terza stagione di Shadowhunters. Dopo avere firmato la regia dell’episodio 2×16 della serie prodotta da Freeform e disponibile in Italia su Netflix, Paul è stato confermato anche tra i registi che dirigeranno i venti episodi della terza stagione, in uscita nel 2018.

Ma le novità non sono finite qui per Paul! L’attore apparirà anche in un film le cui riprese cominceranno agli inizi di ottobre a New York.

Netflix sembra quindi essere diventata una sorta di seconda casa per gli attori della serie televisiva The Vampire Diaries. L’attrice Kat Graham ha infatti recentemente annunciato il suo ingresso in un film prodotto da Netflix a fianco del bellissimo Theo James, mentre Ian Somerhalder sarà il protagonista della nuova serie tv Netflix sui vampiri V-Wars, nella quale interpreterà il ruolo di un medico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here