15 coppie di Star che si somigliano in modo impressionante

vip che si assomigliano

Si dice che nel mondo ciascuno di noi abbia circa una decina di sosia. Non ci credete? Beh, queste quindici coppie di star sono la prova vivente di quanto ho appena detto.
Vi stupirete della somiglianza che intercorre tra questi personaggi famosissimi che sono sicura avete visto centinaia di volte.

1)Zooey Deschanel & Katy Parry

vip che si assomigliano

Capelli neri, occhi chiari, labbra sottili e sguardo vitale… la pop star Katy Perry e l’attrice di New Girl Zooey Deschanel si somigliano davvero moltissimo. Nonostante tra le due scorrano ben cinque anni potrebbero tranquillamente essere scambiate per gemelle.

2)Rachel Bilson & Selena Gomez

Rachel Bilson & Selena Gomez

Rachel Sarah Bilson è un’attrice californiana nota per aver interpretato Summer Roberts nella serie televisiva The O.C., e Zoe Hart in Hart of Dixie mentre Selena Marie Gomez è una cantante e attrice statunitense che ha conosciuto il successo quando era ancora una bambina. Le due, nonostanta un taglio degli occhi e della bocca piuttosto differente, si assomigliano davvero tanto. Tutto merito del loro bel nasino, del colore dei capelli e delle belle gotone.

3)Logan Marshall Green & Tom Hardy

Logan Marshall Green & Tom Hardy

Questa è certamente una delle coppie più impressionanti per la loro somiglianza. I due attori sembrano fratelli separati alla nascita.

4)Sara Hyland & Mila Kunis

vip che si assomigliano

Sarah Jane Hyland è un’attrice statunitense, nota per il ruolo di Haley Dunphy nella serie televisiva Modern Family e per aver partecipato a diverse produzioni di Disney Channel. È una giovane e bellissima donna di talento che ha anche la fortuna di assomigliare moltissimo all’incatevole Mila Kunis, attrice, modella e doppiatrice ucraina.

5) Brad Pitt & Robert Redford

vip che si assomigliano

“Io sono tuo padre Brad!”…. No, non è vero. Però bisogna ammettere che la somiglianza è impressionante e, in quanto a bellezza, ne hanno entrambi da vendere.

6)Jeffrey Dean Morgan & Javier Bardem

vip che si assomigliano

Okay… devo ammettere che questi due mi fanno veramente impressione per quanto si somigliano. Li ho visti un milione di volte recitare e non mi sono mai accorta di tutta questa somiglianza. E… basta, sono sconvolta.

7) Keira Knightley & Natalie Portman

vip che si assomigliano

Ecco due tra le attrici più talentuose di Hollywood. Keira Knightley e Natalie Portman sono due donne bellissime con i lineamenti molto simili e con occhi grandi e penetranti. Se non fosse per le labbra e il diverso taglio di sopracciglia probabilmente sembrerebbero gemelle.

8)Victoria Justice & Nina Dobrev

vip che si assomigliano
Devo confessarvi che questa è in assoluto la mia coppia preferita perchè io amo Nina. La considero una delle ragazze più belle del mondo e me ne sono innamorata sin dalla sua prima apparizione sullo schermo. La sua bellezza non ha eguali, tranne Victoria Justice che sembra praticamente la sua doppelganger 😉 .

9)Henry Cavill & Matt Bomer

Ecco altri due bellocci che in quanto a somiglianza non scherzano. I lineamenti marcati, la fronte alta e gli occhi chiari fanno di Superman e Monroe Stahr (The Last Tycoon) due attori molto simili.

10)Scarlett Johansson & Amber Heard

La piccola grande Avenger, Scarlett, e la ex moglie di Johnny Depp, Amber, si assomigliano molto! Tutto merito del taglio degli occhi e delle bocche quasi identiche.

11)Bryce Dallas Howard & Amy Adams

Bryce Dallas Howard, conosciuta soprattutto per il suo ruolo in The Help, e Amy Adams, attrice americana che vanta ben 5 nomination agli Oscar, sono due bellissime donne che vantano una somiglianza sorprendente. Tutto merito delle labbra sottili e dei bellissimi capelli rossi.

12) Natalie Portman (da giovane) & Millie Bobby Brown

Dite quello che volete ma, secondo me, il grande premio Oscar Natalie Portman e la giovane attrice di Stranger Things Millie Bobby Brown si assomigliano davvero tanto!

13) Angelina Jolie & Megan Fox

Angelina Jolie e Megan Fox sono due tra le donne più belle che Hollywood abbia mai conosciuto. Nonostante la netta differenza di età ed il viso smunto della Jolie, bisogna ammettere che le labbra carnose, il taglio/colore degli occhi e il nasino delicato creano una palese somiglianza tra le due.

14) Johnny depp & Skeet Ulrich

Johnny Depp è come il vino: più invecchia più è “bono”! Ma bisogna ammettere che anche Skeek Ulrich (Riverdale) non scherza. Il taglio di capelli medio lungo e lo sguardo da seduttori incalliti danno loro un’aria da poeta maledetto che fa impazzire donne e ragazzine.

15)Taylor Swift e Karlie Kloss

Per la serie “mamma mia che bionda… ah no, sono addirittura due”, vi presento Taylor Swift e Karlie Kloss. Nonostante le ragazze si assomiglino molto, bisogna ammettere che la Swift, in quanto a bellezza, è assolutamente ineguagliabile.

Siamo giunti al termine di questo articolo. Voi avete notato altre somiglianze? Scrivetele qua sotto!

Sono Laura Montagnani, classe 1997, e sono laureata in Marketing e Comunicazione alla Bocconi di Milano. Appassionata di cinema, divoratrice di libri, cittadina del mondo ... alla ricerca del mio posto nel mondo.

1 COMMENT