“IN THE STYLE” ha una nuova importante collaborazione

Tammy Hembrow-in the style

In the style” è un sito inglese adibito alla vendita di outfit femminili che, negli ultimi anni, ha ricevuto un discreto successo.
Conosciuto soprattutto per le molte collaborazioni, effettuate con alcune delle più note beauty guru a livello internazionale, anche questa volta non si è voluto smentire, lanciando una delle cooperazioni più attese del momento. Per questa volta, infatti, ha scelto una delle donne più famose sui social che, con la sua bellezza e la sua eleganza, è riuscita a conquistare il suo pubblico di giovani amanti della moda.
Stiamo parlando di niente meno che Tammy Hembrow.

Tammy Hembrow-in the style

Per chi non la conoscesse, Tammy è una ragazza australiana divenuta famosa tramite Instagram, pubblicando foto che mettono in risalto i suoi outfit e il suo fisico da sballo, e che, recentemente, ha creato un proprio canale YouTube seguito da migliaia di persone.
Donna in carriera e madre di famiglia, questa ragazza è una delle più ammirate al mondo. A completare questo quadro idilliaco, ci tengo a precisare che, recentemente, Tammy è stata persino nominata “Donna dell’anno” ai Cosmopolitan Awards.
Ovviamente la ragazza non è una novellina nell’ambito della moda. C’è da dire, infatti, che, oltre ad essere un’influencer molto conosciuta, ha già avuto la possibilità di creare una propria linea di capi d’abbigliamento sportivi chiamata “Saski Collection”.

Tammy Hembrow-in the style

Sicuramente ci possiamo aspettare molto da questa collezione e non vedo l’ora di vedere i capi che proporrà perché, sicuramente, saranno unici.
Quando uscirà questa collaborazione? Proprio OGGI! Perciò non perdete tempo… andate subito a vedere questa favolosa linea di capi d’abbigliamento frutto di una splendida collaborazione.

Fatemi sapere che ne pensate.