Al Lucca Comics arrivano Stranger Things e Star Trek

Con il successo raggiunto negli ultimi anni, c’era da aspettarselo che Netflix, il più grande servizio di intrattenimento online, attivo in più di 190 paesi, avrebbe conquistato un posto di rilievo anche al Lucca Comics & Games.

L’evento più atteso dell’anno dai fan del fumetto, dell’animazione, dei giochi, dei videogiochi e dell’immaginario fantasy e fantascientifico, ha deciso, per questa edizione, di fare le cose in grande. Dopo le notizie sul Castello di Harry Potter, infatti, gli organizzatori hanno annunciato che, all’interno dell’area movie, verranno organizzati degli appuntamenti imperdibili dedicati a due tra i titoli Netflix più amati: Stranger Things e Star Trek: Discovery.


Il pubblico del Comics avrà la possibilità, durante questi eventi, di incontrare alcuni dei personaggi più importanti delle due serie. Dopo importanti ospiti che si sono susseguiti nelle varie edizioni, il Lucca Comics di quest’anno avrà l’onore di presentare al pubblico Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e Linnea Berthelsen, protagonisti della nuova stagione di Stranger Things. A questa serie, per rendere ancora più felici i fan, sarà dedicata anche un’area meravigliosamente terrificante tutta da pregustare.

L’incontro con gli attori adolescenti dell’acclamata serie avverrà proprio nella giornata di apertura: mercoledì 1 Novembre alle ore 12.45 all’Auditorium San Francesco. I ragazzi daranno ai loro fan qualche informazione in più sulla nuova stagione della serie Netflix sui misteri della cittadina di Hawkins, che sarà disponibile sulla piattaforma dal 27 Ottobre 2017.

Al Lucca Comics arrivano Stranger Things e Star Trek

Altro incontro assolutamente da non perdere sarà quello dedicato a Star Trek: Discovery, lo show sulle avventure della flotta stellare ispirato al franchise per eccellenza che, dal 25 settembre, è visibile in esclusiva sul portale Netflix.
A parlarci della serie, ci saranno Sonequa Martin Green, Jason Isaacs, Shazad Latif e il produttore esecutivo Aaron Harberts. L’evento è stato fissato per giovedì 2 Novembre alle ore 14.30 al Teatro del Giglio.

A completare questo quadro idilliaco, gli organizzatori del Lucca Comics & Games hanno invitato anche l’hub Netflix a partecipare agli eventi di quest’anno. Per l’occasione, saranno presentati tantissimi titoli, tra i quali anche i più popolari show Marvel.

Insomma, quest’anno il Lucca Comics proprio non vuole smettere di stupirci.



Sono Laura Montagnani, classe 1997, e sono laureata in Marketing e Comunicazione alla Bocconi di Milano. Appassionata di cinema, divoratrice di libri, cittadina del mondo ... alla ricerca del mio posto nel mondo.

9 COMMENTS

  1. We are a group of volunteers and opening a new scheme in our community.

    Your website provided us with valuable info to work on. You’ve done a formidable job and our entire community will be grateful to you.

  2. Good day! I could have sworn I’ve been to this blog before but after checking through
    some of the post I realized it’s new to me.

    Anyways, I’m definitely delighted I found it and I’ll be book-marking and checking back often!

  3. Hello there, I found your site by the use of Google even as looking for a similar subject, your web site got
    here up, it seems to be good. I have bookmarked it in my google bookmarks.

    Hello there, simply turned into aware of your weblog
    through Google, and located that it is really informative.
    I am going to watch out for brussels. I will be
    grateful when you continue this in future. Numerous folks shall be benefited
    out of your writing. Cheers!

  4. I like the valuable information you supply on your articles.
    I’ll bookmark your weblog and take a look at once more right here frequently.
    I am rather sure I will be informed lots of new stuff right here!
    Good luck for the following!

  5. I love your blog.. very nice colors & theme. Did you create this website yourself or did you
    hire someone to do it for you? Plz reply as I’m
    looking to construct my own blog and would like to find out where u got this from.
    thanks