Palette perfetta? Ecco come realizzarla

0
1836
creare una palette

Siete stanche di comprare palette di cui non siete totalmente soddisfatte? Trovate sempre alcuni colori che non vi convincono e che non userete mai? State cercando la palette dei vostri sogni che vi rispecchi al 100%?

Ho la soluzione che fa per voi: VI DIRO’ COME CREARE LA VOSTRA PALETTE PERSONALALIZZATA.
Tutto il materiale che vi elencherò in questo articolo potrete reperirlo facilmente sull’online shop Beauty Bay.

creare una palette

INIZIAMO…

Prima di tutto, quello che vi serve è una Z Palette magnetica, venduta in diverse dimensioni (permettendovi così di scegliere quella che fa più al caso vostro). Le palette, oltre ad essere presenti in diverse colorazioni per andare in contro a tutti i gusti, sono divise per fasce di prezzo, alla portata di tutte le tasche. Il prossimo passo da fare è munirsi di ombretti singoli da inserirvi al suo interno. Personalmente, vi consiglio quelli di Makeup Geek con cui mi trovo molto bene ma ognuna di voi può scegliere di inserire i prodotti della marca che preferisce.

A questo punto, vi basterà inserire i vostri ombretti nella scatola ed avrete ottenuto la palette dei vostri sogni, perfetta per qualsiasi occasione. Con questo metodo potrete sempre portarvi nella borsetta i vostri trucchi preferiti, organizzati in maniera ordinata per ogni ritocco al volo del make up.

Vorrei aggiungere che non necessariamente dovete creare una palette di soli ombretti ma potete inserire anche blush , terre, illuminanti e molto altro… la scelta spetta solamente a voi!