Le nuove muse di Woody Allen: Selena Gomez ed Elle Fanning

0
344
gomez-funning-allen-film

Si sa, Woody Allen ha buon gusto in fatto di donne! Dall’affascinante Keaton fino ad arrivare alla sexy Johansson e alla dolce Cruz, le sue muse non hanno mai deluso le aspettative del suo caloroso pubblico. Così, per rispettare la tradizione, ha selezionato per la sua nuova pellicola dalla trama top secret due ragazze dal grande talento e dalla riconosciuta bellezza: Selena Gomez ed Elle Fanning.

gomez- fanning- muse di Allen

Le due teenager, nonostante la giovane età, hanno già entrambe una luminosa carriera alle spalle. Selena Gomez, dopo aver interpretato la strega Alex Russo nei “Maghi di Wawerly”, andato in onda su Disney Channel, è riuscita a spiccare il volo sia come attrice che come cantante: ha lavorato in diverse pellicole e tutti i suoi dischi sono stati certificati dischi d’oro. Di recente si è persino data alla regia lavorando come produttrice esecutiva nella serie televisiva “Tredici”, in onda su Neftlix.

Elle Fanning, invece, è diventata una stella del cinema in giovane età, tanto che a soli 19 anni, può già vantare un curriculum che non sfigurerebbe nemmeno vicino a quello di attori di vecchia data. Ha infatti già lavorato per più di 35 produzioni, ricevendo diverse nomination agli Award. Tutti noi però la conosciamo per aver interpretato il ruolo di Aurora nel film “Maleficent” del 2014, accanto alla bellissima Angelina Jolie.

gomez- fanning- muse di Allen

Di questa loro collaborazione con Woody Allen sappiamo ancora molto poco. Le scarse informazioni trapelate ci dicono che la pellicola debutterà nelle sale americane a Dicembre, in collaborazione con gli Amazon Studios, e che vedrà protagonisti Kate Winslet e Justin Timberlake, ormai artisti di grande successo. Le immagini trapelate dal set hanno dato adito alle prime congetture sulla trama, che pare ambientarsi in una Coney Island degli anni ’50, dove una tale Ginny si innamorerà di un guardaspiaggia catapultandosi in una sinossi criptica di «personaggi pittoreschi, amanti, traditori e gangster».

Con un cast stellare di questo livello e con la genialità di Woody Allen alla regia non possiamo che aspettarci un grande film. Solo il tempo ci dirà se le nostre previsioni sono esatte. Nel frattempo facciamo un grande in bocca a lupo a tutta la produzione.

Leggi anche: The Circle- Emma Watson come non l’avete mai vista

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here