La 5 e la 6 stagione di LA CASA DI CARTA si faranno?

la casa di carta- 5 e 6 stagione

La quarta stagione de La Casa di Carta è appena uscita su Netflix, la piattaforma streaming più famosa al mondo, e già si comincia a mormorare su ciò che succederà e sulle possibili prossime stagioni.

La serie spagnola che ha conquistato l’attenzione e il cuore delle persone, riscuotendo un successo planetario, è stata la cosa più attesa di questo Aprile 2020. Un evento atteso, ma una gioia fugace perchè, con soli 8 episodi, La casa di Carta si riconferma un ottimo serial, ricco di suspence, azione, amicizia e imprevedibilità che però termina ancora prima che ci si possa veramente sentire avvolti dalla storia.

la casa di carta- 5 e 6 stagione

Una volta terminata, nel giro di poche ore, ci si ritrova a bocca asciutta, bramosi di altri episodi e di sapere come andrà a finire questo colpo alla Banca di Spagna, cominciato nella terza stagione col solo scopo di salvare Rio dai servizi segreti spagnoli.

Ansiosi di sapere cosa succederà?
Beh, sono lieta di annunciarvi che Netflix ha confermato che la QUINTA e la SESTA stagione de La casa di Carta si faranno!

La notizia del rinnovo arriva da Bluper di El Espanol, periodico digitale spagnolo sempre ben informato sulle novità di casa Netflix nella penisola iberica. È ancora presto per sapere le date di uscita, soprattutto in seguito al fatto che le riprede della quinta stagione sarebbero dovute iniziare nel 2020, ma a causa dell’emergenza Covid-19 sono dovute slittare a periodo ancora da definire.

Leggi anche: ÉLITE: il teen serial spagnolo targato Netflix

Sono Laura Montagnani, classe 1997, e sono laureata in Marketing e Comunicazione alla Bocconi di Milano. Appassionata di cinema, divoratrice di libri, cittadina del mondo ... alla ricerca del mio posto nel mondo.