Star Crossed: due mondi, due vite, una sola speranza

COSA SAREBBE ACCADUTO NELLA SECONDA STAGIONE

-Nel finale di stagione, tutti gli esseri umani non sono morti, esatto?
No, era solo una reazione dovuta all’impulso, ma nessuno era morto, nemmeno Grayson.

-Ma alcune persone però sono morte?
C’erano due vittime nel finale: Zoe e purtroppo anche il bambino di Taylor e Drake a causa dell’incidente in macchina della ragazza.

star crossed-recensione-serie tv

-Cosa sarebbe successo nella Season 2 premiere?
Saremmo tornati, dopo un salto temporale di tre mesi, scoprendo che il governo ha passato grandi dolori per capire ciò che il Suvek aveva fatto. La gente non avrebbe saputo nulla del segnale inviato ad una nave da guerra, trattando l’accaduto come un attacco terroristico fallito dei Trags. Nel frattempo, il programma di integrazione è stato sospeso.

All’interno del settore sarebbe stato tutto molto peggio, simile ai quartieri di “The Hunger Games”. Per punire i Trags, tra le prime vittime ci sarebbe stata Teri. Per impedire ciò, Drake e Roman avrebbero unito le forze ma, durante il loro viaggio, avrebbero scoperto che i rinforzi degli Atriani erano già arrivati sulla Terra. Roman e Drake sarebbero stati catturati dal nuovo grande cattivo, niente meno che il padre di Teri.

-Che ne sarà invece di Emery?
Emery sarebbe stata un nome sulla lista nera e suo padre l’avrebbe aiutata a fuggire, aiutandola a diventare una fuggitiva. Grayson, grazie ai contatti e conoscenze della sua famiglia, le avrebbe procurato un posto dove vivere, in una baracca nel bayou, fuori dal perimetro. Taylor le avrebbe fornito delle provviste e ovviamente l’avrebbe aiutata con il suo aspetto, in modo tale da non essere facilmente riconoscibile. Eric le avrebbe invece insegnato come difendersi e ad usare le pistole.

-Degli altri invece che dire?

GRAYSON | Lo avremmo ricoverato in ospedale con Emery che, sentendosi in colpa, sarebbe stata parte del suo processo di guarigione. Avremmo visto che una spaccatura tra Emery e Roman, la avrebbe riavvicinata a Grayson.

JULIA | Avremmo rivisto alcuni degli effetti collaterali del Cyper e un legame psichico con Roman.

LUKAS | Lo avremmo visto in una luce totalmente diversa nella seconda stagione. Una versione più oscura con una pistola carica contro gli Atriani. Le spore del Cyper nero avrebbero fatto come da parassiti nel suo corpo.

TAYLOR | Dopo aver perso il bambino, lei e Drake avrebbero lottato per mantenere la loro relazione e quella stessa carica sessuale. Ancora una parte del DNA guerriero degli Atrian sarebbe stato dentro di lei, come quella super forza vista nel finale.

ROMAN E TERI | Per portare la pace nel settore, sarebbe stato annunciato il fidanzamento tra i due.

-Infine, Emery e Roman sarebbero stati insieme alla fine?
Non esattamente. Certamente avrebbero avuto bisogno l’uno dell’altro per essere in grado di contribuire a cambiare il mondo, ma ciò non significa che si sarebbero appartenuti.

Leggi anche: Darkest Minds- quelli che sono cambiati cambieranno tutto

1
2
Sono Laura Montagnani, classe 1997, e sono laureata in Marketing e Comunicazione alla Bocconi di Milano. Appassionata di cinema, divoratrice di libri, cittadina del mondo ... alla ricerca del mio posto nel mondo.