Hunger Games, Divergent e Twilight diventano un parco a tema!

0
82
parco-a-tema

La Lionsgate è lieta di annunciare l’apertura di un nuovo parco a tema ispirato a tre delle migliori saghe degli ultimi anni: Hunger Games, Divergent e Twilight!

Questi film, che hanno spopolato tra i giovani e che sono stati tratti dagli omonimi romanzi di Suzanne Collins, Veronica Roth e Stephenie Meyer, saranno presto di ispirazione per un parco giochi nella Corea del Sud che si chiamerà “Liongate Movie World”.

parco-a-tema

Questo parco, che si troverà all’interno del Jeju Shinhwa World, un grandissimo Resort che si estende per oltre 2 km e che offre ai suoi visitatori centri commerciali, parchi divertimento e ristoranti, aprirà nel 2019 e i lavori inizieranno l’anno prossimo.
Ad attendere gli spettatori ci saranno giostre che si ispireranno non solo ad Hunger Games, Divergent e Twilight ma anche a molti altri successi cinematografici targati Lionsgate. Il pubblico potrà passeggiare con i vampiri per Forks, combattere nell’arena con Katniss e Peeta, aiutare i divergenti ma potrà divertirsi anche nelle zone a tema Saw, Quella casa nel bosco, Now you see me, Robin Hood e molto altro.

parco-a-tema

Quindi… che state aspettando? Non so voi, ma a me è venuta una strana voglia di fare un viaggetto in Corea del Sud.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here