Patrick Dempsey tornerà in televisione!

0
65
patrick-dempsey-torna-in-tv
A due anni dall’addio del Dottor Stranamore, Patrick Dempsey torna finalmente sul piccolo schermo in un nuovo show targato EPIX dal titolo “The Truth about the Harry Quebert Affair” (La verità sul caso Harry Quebert).




Patrick, dopo aver abbandonato “Gray’s Anatomy” e i panni di Derek Shepperd, il dottore più bello ed amato della tv, tornerà finalmente a rivestire un ruolo da protagonista con la trasposizione del romanzo di Joel Dicker: “The Truth about the Harry Quebert Affair”.

Questo è il primo vero ruolo televisivo che ha ottenuto dopo l’addio a Grey’s Anstomy, la medical drama trasmessa dal 2005 dalla ABC incentrata sulla vita della dottoressa Meredith Gray, una tirocinante di chirurgia nel Seattle Grace Hospital.

Patrick-Dempsey-torna-in tvIn questa nuova serie drammatica, composta di 10 episodi, che andrà in onda dal 15 Agosto, Patrick Dempsey interpreterà un uomo coinvolto in un mistero di omicidio. “La verità sul caso Harry Quebert” lo vedrà accusato di aver ucciso un’adolescente, Nola Kellergan, dopo che il suo corpo sarà ritrovano nella sua proprietà anni dopo la sua scomparsa.

Accompagnato da Damon Wayans Jr. (Gossip Girl), nei panni dell’investigatore Perry Gahalowood, e da Virginia Medesen, che sarà la proprietaria di un locale che nasconde i segreti del protagonista, Patrick Dempsey interpreterà niente meno che Harry, portando sul piccolo schermo un’icona letteraria. Ufficiali come membri del cast sono anche: Colm Feroe, Matt Frewer, Ben Schnetzer, Josh Close e Wayne Knight.

Sotto la guida del regista Jean-Jacques Annaud, che si è occupato anche dell’adattamento, scrivere gli episodi è stato compito di Lyn Greene e Richard Levine (Master of Sex).

Insomma, è tutto pronto! Aspettiamo di vedere come si comporterà questa volta il dottor Stranamore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here